Nella seconda parte del mese di febbraio, il Grande Fratello sta andando in onda con un doppio appuntamento, quello classico del lunedì sera e un altro episodio aggiuntivo nella prima serata del mercoledì. Le dinamiche da raccontare ai telespettatori, però, non mancano, visto che i concorrenti in casa sono ancora molti e le storie da raccontare tante.

Ovviamente, nel corso della puntata, c’è stato spazio anche per le dinamiche vere e proprie del gioco, con l’eliminazione e le nomination. Ma Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 21 febbraio 2024? Dopo diverso tempo la puntata era, stavolta, eliminatoria.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 21 febbraio 2024? L’eliminato della puntata

Nella puntata del 21 febbraio 2024 del Grande Fratello c’è stato spazio anche per una sorpresa. I nonni di Greta Rossetti, infatti, sono entrati nella casa più spiata d’Italia per riabbracciare l’ex tentatrice.

In seguito, si è passati a svelare l’esito del televoto. Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 21 febbraio 2024? La puntata era eliminatoria e al televoto c’erano ben cinque gieffini: Federico Massaro, Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Ad avere la peggio e ad abbandonare la casa di Cinecittà è stato Stefano Miele.

Il televoto per il primo finalista del Grande Fratello 2023

I gieffini, come ogni settimana, hanno fatto le loro nomination ma, in un primo momento, i veterani della casa, presenti lì da 164 giorni, sono stati chiamati nella stanza Super Led per fare una catena di salvataggio dal televoto solo tra i concorrenti che sono lì da settembre. Anita Olivieri ha avuto la possibilità di cominciare la sequenza e ha salvato Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese ha salvato, invece Letizia Pretis e, di seguito, è stato Paolo Masella a lasciare la stanza.

Da lì si sono salvati anche Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Così Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares sono finite al televoto, che non sarà eliminatorio, ma per decretare il primo finalista dell’edizione. Anche per le nomination era possibile nominare solo coloro che erano nella casa da settembre.

I nominati della settimana sono Massimiliano Varrese e Rosy Chin, a cui si aggiungono Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares.

Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi: lo scontro

La puntata del 21 febbraio 2024 del Grande Fratello si è aperta con uno scontro diretto tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi. Entrambi, infatti, si sono nominati nel corso dell’ultima puntata del reality show, ma l’attrice non ha preso bene questa nomination. Beatrice Luzzi ha affermato che lo sportivo ha una bella faccia tosta e che punta a distruggerla e a vincere. Ha aggiunto, inoltre, che spera che esca il prima possibile dalla casa più spiata d’Italia.

Stefano Miele ha rincarato la dose affermando che Marco Maddaloni avrebbe dovuto dare il buon esempio, non nominando l’attrice. Simona Tagli, invece, ha affermato che, secondo lei, lo sportivo è il vero burattinaio della casa. Siccome Marco Maddaloni ha affermato che donerebbe la vincita a una dei coinquilini più giovani, la parrucchiera ha aggiunto che lui prova, così, a comprarsi i favori dei compagni d’avventura.

Marco Maddaloni ha replicato a tutte le critiche affermando che i suoi nemici continuano a parlare di lui in privato, mentre lui non commenta mai gli atteggiamenti di nessuno, dietro le spalle. A sua difesa sono intervenuti Giuseppe Garibaldi e Letizia Pretis, che hanno spiegato quanto il gieffino sia, per loro, un punto di riferimento nella casa. Dallo studio anche Cesara Buonamici ha affermato che Marco Maddaloni ha preso il ruolo del consigliere, prima ricoperto, in passato, da Fiordaliso.

Simona Tagli contro Alessio Falsone

Simona Tagli è entrata solo da qualche settimana nel reality show di Canale 5, insieme ad Alessio Falsone. I due concorrenti, però, si sono ritagliati subito un posto da protagonisti, battibeccando tra loro e con gli altri concorrenti. Anche nella puntata del 21 febbraio 2024 del reality show i nuovi arrivati non se la sono mandate a dire. La parrucchiera ha chiamato il compagno d’avventura esaltato, mentre l’allenatore sportivo ha detto che la showgirl è legata agli anni in cui faceva televisione.