Manca sempre meno alle Elezioni Regionali in Sardegna, dove il centrodestra ha scelto di puntare su Paolo Truzzu. L’attuale sindaco di Cagliari è intervenuto in un comizio a cui hanno partecipato anche la premier Meloni e i ministri Salvini e Tajani.
Elezioni in Sardegna, Truzzu: “Non siamo la cavia di PD e M5S”
Il primo cittadino di Cagliari ha affermato come il 25 febbraio, giorno delle elezioni, sarà fondamentale per tutta la Sardegna:
“Ho incontrato tanti cittadini sardi ma anche tanti amministratori ed imprese. Queste elezioni sono fondamentali per il futuro della Sardegna. La coalizione di centrodestra è portatrice dei valori di libertà e di democrazia. Noi non siamo la cavia di PD e Movimento 5 Stelle, che ha dimostrato cosa non è capace di fare. Todde è già al capolinea”.
Truzzu ringrazia il governo di Giorgia Meloni
Truzzu ha poi proseguito, ringraziando anche il governo Meloni:
“Non andremo a lagnarci con il governo, dimostrando che siamo capaci. Le nostre richieste sono giuste, non solo per la Sardegna ma per tutta l’Italia. Tutti insieme dobbiamo costruire un piano di sviluppo per la Sardegna per i prossimi vent’anni, che possa garantire la continuità territoriale. Vogliamo creare il più grande Polo della Ricerca attraverso l’Einstein Telescope. Voglio ringraziare il governo Meloni che ha dimostrato con i fatti cosa significa lavorare per la Sardegna”.
Truzzu: “Pronto un grande piano infrastrutturale per la Sardegna”
Infine, il candidato del centrodestra ha ribadito alcuni fra gli obiettivi da portare a termine:
“Faremo un grande piano infrastrutturale, con strade e ferrovie nuove e un cantiere in ogni comune. In questi cinque anni di governo a Cagliari abbiamo sempre considerato gli interessi dei nostri cittadini. Io sono stato accusato di ogni colpa ma Cagliari è la ventitreesima città in Italia per qualità della vita, la prima in tutto il Centro Sud. In questi giorni anche il Times ci ha citati, affermando come sia la città del Mediterraneo più bella da visitare”.