Roma – Feyenoord probabili formazioni abbastanza delineate per mister Daniele De Rossi. I giallorossi torneranno in campo in Europa League partendo dall’1-1 conquistato al De Kuip grazie al gol di Romelu Lukaku, capocannoniere della competizione che domani sera guiderà l’attacco al fianco di Paulo Dybala. Nel corso della conferenza stampa il tecnico giallorosso aveva già dato alcune indicazioni importanti, confermate poi in parte anche dai primi 15′ dell’allenamento di rifinitura aperto alla stampa che TAG24 ha seguito direttamente dal Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria.
Roma – Feyenoord probabili formazioni, Spinazzola avanti su Angelino
Nel corso della conferenza stampa Daniele De Rossi ha chiarito che in attacco contro il Feyenoord giocheranno sicuramente Dybala e Lukaku, con Stephan El Shaarawy avanti per completare il tridente della Roma e agire sulla sinistra del fronte offensivo. A centrocampo la squalifica di Bove rende le scelte quasi obbligate, con il capitano Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante ad agire da mezzale e Leandro Paredes come regista davanti alla difesa. Proprio nel quartetto difensivo sembrava esserci l’unico dubbio, che dovrebbe essere stato risolto: a sinistra partirà dal primo minuto Leonardo Spinazzola, con Diego Llorente, Gianluca Mancini e Rick Karsdorp completare il quartetto difensivo davanti a Mile Svilar.
Il video con le immagini dell’allenamento di rifinitura
Le immagini dell’allenamento di rifinitura alla vigilia del match di Europa League tra Roma e Feyenoord. Tutti presenti i calciatori della rosa, anche Abraham fa riscaldamento con i compagni per poi proseguire il lavoro a parte in palestra. Particolarmente sorridenti e carichi Dybala e Pellegrini, in gruppo come anticipato in conferenza stampa da De Rossi anche Ndicka che andrà in panchina. Dopo degli esercizi atletici e una sfida a scatti simile all’acchiapparella la squadra si è esibita in un torello. Non molti i minuti concessi alle telecamere dei media e in condizioni precarie visto che la squadra si è allenata contro sole, ma indicativo il grande feeling tra Dybala e Pellegrini che dovranno guidare agli ottavi di finale di Europa League la Roma con le loro giocate.