Rosalinda Cannavò sarebbe in dolce attesa. La relazione tra l’attrice e Andrea Zenga procede sempre più a gonfie vele e se l’indiscrezione venisse confermata, la famiglia sarebbe presto destinata ad allargarsi. Ad alimentare il gossip è stata una foto in particolare, condivisa dall’esperta di gossip Deianira Marzano sul suo profilo social. Nello scatto in questione, Rosalinda Cannavò appare sorridente al fianco di Andrea Zenga ma a catturare l’attenzione è stato un pancino sospetto.

Rosalinda Cannavò incinta, spunta la foto del pancino sospetto

Bebè in arrivo per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Nonostante manchi ancora la conferma, sembra che questa ipotesi stia assumendo sempre più forma. L’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe in attesa del primo figlio ma per il momento né lei né Andrea hanno confermato lo stato di gravidanza. Tutto è iniziato da una fotografia pubblicata su Instagram da Deianira Marzano: la diretta interessata è stata immortalata al fianco del compagno ma la gonna stretta in vita lascia intravedere delle forme sospette.

Un’immagine, quest’ultima, che ha acceso l’interesse degli utenti social, curiosi di scoprire cosa stia veramente accadendo ai due innamorati. Non è dato quale sapere quale sia la realtà dei fatti. La Cannavò più volte non aveva negato il desiderio di diventare mamma anche se ai suoi followers aveva spiegato che la maternità non era nei suoi progetti a breve termine.

In attesa di quel momento, l’attrice aveva fatto sapere di aver valutato la possibilità di congelare i suoi ovuli così da poter realizzare il suo sogno nell’ipotesi in cui non fosse stata più tanto giovane:

“Sto cercando online su Milano un posto che mi permetta di congelare gli ovuli. In realtà è da un po’ di anni che pensavo questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad un’età molto giovane”.

Di recente, Rosalinda era stata accusata di recente da alcuni haters di vivere una storia d’amore fake con Zenga per il fatto che la coppia non avesse deciso di avere ancora dei figli. La risposta dell’attrice non si era fatta attendere: “Ma vi rendete conto cosa deve sopportare una persona? Ma vi sembra normale sfottere così? E se una coppia avesse problemi ad avere figli? Davvero non c’è un limite sui social”.

Rosalinda e Andrea erano già intervenuti su questo argomento durante un’ospitata a Verissimo. I due innamorati avevano spiegato di sentirsi già una famiglia anche senza avere figli. Ora però le cose potrebbero essere cambiate. E chissà che presto la coppia non esca allo scoperto ufficializzando la gravidanza in corso.

Il matrimonio

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento i due non si sono mai lasciati. Il loro legame si è intensificato sempre di più tanto che a breve i due potrebbero essere pronti a convolare a nozze. In una lunga intervista a Casa Chi, Rosalinda ha rivelato:

“Ha stravolto la mia vita in meglio, non voglio essere sdolcinata però ha arricchito tantissimo la mia vita, ci compensiamo tanto e quindi mi ha insegnato molto. E’ una fase della mia vita positiva, perché lui mi aiuta molto ad affrontarla in maniera positiva, e mi ha dato quella leggerezza di cui avevo bisogno. Per il matrimonio dobbiamo chiedere ad Andrea. Abbiamo fatto i passi giusti al momento giusto, non abbiamo corso troppo, ci siamo presi il nostro tempo, ci piace fare le cose passo dopo passo. Ripeto, dobbiamo dirlo ad Andrea, la mia famiglia non vede l’ora di vedermi con l’abito bianco”.

Zenga aveva invece spiegato:

“All’inizio è stato strano da una casa grande ad un bilocale, però ci siamo vissuti bene dopo. Perché lì dentro ci sono le telecamere, nel contesto di vita vera capisci se è una relazione che può andare avanti o no. E a noi è andata molto bene, stiamo insieme h24, sette giorni su sette, sempre insieme, mai separati”.