Le anticipazioni delle puntate di “Un Posto al Sole”, in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 su Rai 3, ci raccontano di importanti sviluppi nelle vicende di alcuni protagonisti.

“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 26 febbraio al 1 marzo 2024

Lunedì 26 febbraio 2024

Rosa affronta una brutta sorpresa al lavoro a Palazzo Palladini, mentre Manuel scompare, temendo sia finito nelle mani del clan di Angelo Torrente. Luca, preoccupato per i suoi vuoti di memoria, trova supporto in Giulia. Nel frattempo, Renato, Jimmy e Niko partono per la montagna, senza svelare la destinazione a Raffaele.

Martedì 27 febbraio 2024

Viola mostra segni di insofferenza nella sua relazione con Damiano. Rosa e Renato indagano sulla scomparsa di Manuel, scoprendo che la situazione è più grave del previsto. Irene è ossessionata dagli insegnamenti di un influencer, preoccupando i genitori. Renato si prepara per la settimana bianca in famiglia, ma una lite con Raffaele è inevitabile. Ornella cerca di placare la situazione.

Mercoledì 28 febbraio 2024

Giancarlo si appresta a trasferirsi da Silvia, senza sapere che tra lei e Michele sta rinascendo la sintonia. Rosa continua la sua lotta contro la camorra nonostante le intimidazioni. Renato offre ospitalità a Raffaele in cambio di un favore.

Giovedì 29 febbraio 2024

Raffaele, entusiasta per la settimana bianca in Trentino, cerca un sostituto in portineria, pensando a Rosa senza conoscere i suoi problemi attuali. Clara si prepara a tornare da Alberto con Federico, e tra Silvia e Michele nasce qualcosa. Giancarlo, arrabbiato, vuole allontanare definitivamente Saviani dalla vita della sua fidanzata. Mariella cerca di far cambiare a Guido la sua pigrizia in casa.

Venerdì 1° marzo 2024

Renato e Raffaele continuano le loro liti sulla neve durante la settimana bianca. Niko e Jimmy trascorrono una bella giornata padre e figlio, ma un incontro inaspettato li attende. Rosa si trasferisce da Giulia, mentre Clara confida a Marika le sue perplessità riguardo all’arrivo da Alberto. Roberto e Marina, dopo aver convinto Ida a dimenticare Diego, si rendono conto che il loro futuro come genitori di Tommaso è incerto.