Dopo le due avvincenti partite di ieri sera, la competizione continentale più prestigiosa per club offre ai milioni di tifosi altre due gare entusiasmanti: Champions League chi gioca oggi mercoledì 21 febbraio e a che ora?
Se la vittoria dell’Inter a San Siro dell’Inter contro l’Atletico ed il pareggio tra Psg e Dortmund potevano essere risultati decisamente pronosticabili, quelle di questa sera di Oporto e di Napoli saranno più difficili da indovinare.
Champions League chi gioca oggi mercoledì 21 febbraio e a che ora?
Altre quattro squadre per questo turno degli ottavi di finale della Champions scenderanno in campo in prima serata per giocarsi nel primo round le chances migliori di ritrovarsi più avvantaggiate nelle partite di ritorno: Porto-Arsenal e Napoli-Barcellona alle 21:00 allieteranno per un paio d’ore la serata di sostenitori accaniti e non.
Come sono arrivate le squadre a questi ottavi
Il Porto che farà la veci del padrone di casa nella gara di andata di questa sera è arrivato a giocarsi le sue possibilità di qualificazione a questa fase ad eliminazione diretta degli ottavi grazie al secondo posto ottenuto nel gruppo H, mentre l’Arsenal che andrà a fargli visita ha terminato al primo posto il girone B davanti all’Eindhoven.
Nell’altra partita il Napoli che ha assistito in pochi mesi ad un terzo avvicendamento in panchina arriva agli ottavi di finale con la dote del secondo posto nel gruppo C stravinto dal Real Madrid e attende il Barça vincitore del girone H.