Brando Ephrikian è uno dei tronisti di Uomini e donne, della stagione 2023/2024. Accanto a lui, nello stesso ruolo, è stato scelto un altro ragazzo e una dama. Cristian Forti, infatti, era il secondo protagonista del trono classico a inizio stagione, ma, poi, il ragazzo ha effettuato la sua scelta e ha lasciato il dating show con Valentina Pesaresi, preferendola a Virginia Degni.
La dama che occupa il ruolo centrale nel trono classico è, invece, Ida Platano, che ha effettuato il passaggio dalla modalità over del programma televisivo a quella originale, che prevede la presenza di tronisti e corteggiatori. La dama bresciana sta ancora frequentando i suoi corteggiatori ma la sua preferenza sembra già andare verso Mario Cusitore.
A Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 20 febbraio 2024, svelano le ultime mosse di Brando Ephrikian prima dell’annuncio della scelta.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 20 febbraio 2024, gli aggiornamenti su Brando Ephrikian
La scelta di Brando Ephrikian è molto attesa dagli spettatori di Uomini e donne. Infatti il ragazzo è protagonista del dating show già dallo scorso settembre e, dopo un percorso lungo mesi, tutti sono curiosi di assistere all’epilogo di questo corteggiamento.
La scelta del tronista è ristretta, da molto tempo, a due corteggiatrici: Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. A Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 20 febbraio 2024, svelano gli ultimi aggiornamenti sul percorso del tronista. Nell’ultima registrazione, infatti, Brando Ephrikian sarebbe stato un po’ sbilanciato vero una delle due corteggiatrici. Il tronista, infatti, avrebbe deciso di portare in esterna nuovamente Beatriz D’Orsi, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Raffaella Scuotto si sarebbe detta stanca di questa situazione e desiderosa che arrivi, presto, una scelta definitiva del tronista. Inoltre la corteggiatrice ha affermato che non vuole fare più nulla per lui e aspetta una sua mossa in suo favore.
Ernesto Russo non si presenta l’appuntamento con Barbara De Santi
Ernesto Russo e Barbara De Santi sembravano aver trovato un buon feeling a Uomini e donne ma le ultime registrazioni delle puntate del dating show svelerebbero una realtà molto diversa. Il cavaliere, infatti, avrebbe deciso di non presentarsi a un appuntamento con la dama che sarebbe andata su tutte le furie e l’avrebbe accusato di essere nello studio televisivo solo per visibilità. In seguito la dama avrebbe lasciato zittita lo studio, seguita, proprio dal cavaliere.
Prima di quest’abbandono Ernesto Russo avrebbe chiuso anche la frequentazione con Jasminka, perchè non sono riusciti ad andare oltre all’amicizia.
Altre anticipazioni di Uomini e donne
Le ultime registrazioni di Uomini e donne hanno visto protagonista anche Ida Platano. La dama bresciana, infatti, avrebbe avuto una discussione con Mario Cusitore per la sua scelta di non portarlo in esterna. Il conduttore radiofonico, infatti, si sarebbe stizzito perché la parrucchiera avrebbe preferito uscire con Pierpaolo Siano. Alla base del malcontento ci sarebbe il fatto che lui è appena ritornato nel dating show, dopo essere stato eliminato dalla dama per diverse settimane.
Infatti alcune ragazze avevano lanciato delle segnalazioni sul suo conto, costringendo la dama bresciana a prendere una decisione drastica. In seguito, Mario Cusitore era tornato nello studio televisivo per chiedere scusa alla parrucchiera ma la situazione, tra di loro, non si era appianata. Adesso che Ida Platano si è finalmente convinta a riaccettare il corteggiamento del conduttore radiofonico, lui vorrebbe essere portato in esterna perché sennò non potranno mai conoscersi bene.
In ogni caso, secondo le anticipazioni, dopo le lamentele del cavaliere, Ida Platano avrebbe deciso di ballare con lui.
Ultimo protagonista della puntata sarà Silvio Venturato, che verrà chiamato al centro dello studio per raccontare la sua ultima frequentazione. Il cavaliere racconterà dell’uscita con Daniela, con si sta trovando molto bene.