A Sorrento per un episodio di violenza sessuale contro una donna, una turista che si trovava in vacanza in Italia, è stato disposto l’arresto per un 32enne di origine tunisina. I fatti riguardo l’abuso si sono svolti a luglio 2023.

Sorrento, violenza sessuale su una turista

Nella città di Sorrento è stato arrestato un uomo di trentadue anni originario della Tunisia per essersi macchiato di violenza sessuale nei confronti di una turista che si trovava in vacanza in Italia. Sul caso – risalente a luglio 2023 – è stata aperta un’indagine dalla procura di Torre annunziata in seguito a cui è stato effettuato dai carabinieri l’arresto dell’uomo, che dovrà rispondere anche di lesioni personali aggravate ai danni della giovane vittima.

La donna aveva denunciato la violenza alle autorità, che grazie ad alcune testimonianze e all’analisi di video registrati dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, sono riuscita a ricostruire con la dinamica del tragico evento.


L’uomo, con la scusa di bere insieme un drink, avrebbe convito la donna a seguirlo per poi costringerla ad vere rapporti sessuali contro la sua volontà. L’uomo, che ai tempo lavorava come dipendente in un negozio a Sorrento, ora si trova a Marsala, dove in seguito all’arresto è stato portato al carcere di Casa Santa di Trapani.