Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continuano a dare spettacolo sui social. Nonostante le reciproche diffide, i due ex vipponi continuano a lanciarsi frecciatine sui social. Tutto è iniziato la scorsa settimana quando Oriana Marzoli si è sfogata sui social accusando l’ex fidanzato di averla tradita. Daniele dal canto suo ha smentito la versione della gieffina ricordandole che era stata lei a lasciarlo solo per il fatto di essersi rifiutato di partecipare insieme a lei ad un reality. Ora a questa storia intricata si aggiunge un terzo incomodo: si tratta di un volto noto di Uomini e Donne. Di chi si tratta?
Daniele Dal Moro e Oriana oggi, spunta un terzo incomodo
Oriana Marzoli si trova a Napoli per lavorare su una linea di costumi insieme a Sonten, il brand del noto ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani. Dopo aver rivisto la gieffina, Oscar ha tolto casualmente il segui sui social a Daniele Dal Moro. Un gesto che ha mandato su tutte le furie l’ex gieffino che si è scagliato contro l’ex tronista sui social: “Mi togli il segui per quale motivo? Alla fine ti sei rivelato un co**ione e un verme senza pa**e”. Ha poi aggiunto la didascalia: “Tutti a comprare i costumi dal verme. Prossima live vi racconterò un paio di aneddoti. Buona giornata!”.
Qualcuno ha ipotizzato che la Marzoli avesse chiesto ad Oscar di togliere il segui sui social all’ex fidanzato. Al che, l’ex gieffina è intervenuta sul suo canale spiegando di non aver mai chiesto una cosa del genere:
“Comunque la cosa preoccupa qualcuno e vi interessa, io non ho chiesto ad Oscar di togliere like o follow. Non mi permetterei mai di farlo, così come non ho chiesto questa cosa a Tommy. Ragazzi vi ho chiesto di smettere di seguire qualcuno? Quindi avete tolto i follow da soli, bene, lo sto dicendo perché sia chiara questa situazione. Ciao a tutti e buona giornata”.
Successivamente Oscar Branzani ha spiegato di aver smesso di seguire sui social Dal Moro in seguito alla pubblicazione della diffida indirizzata ad Oriana. La motivazione però non ha convinto molti. In tanti si chiedono cosa abbia spinto l’ex tronista ad intromettersi nella querelle tra Dal Moro e la Marzoli. C’è chi pensa che Oscar e Oriana stiano intraprendendo una frequentazione e chi crede che si tratti di una decisione presa per motivi di lavoro. Non resta che attendere per capire come evolverà la situazione.
Le lettere di diffida
La relazione burrascosa tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è finita in tribunale. Dopo essersi ripresi e mollati varie volte, i due ex gieffini hanno deciso di separarsi ma l’epilogo è stato tutt’altro che pacifico. Tramite i suoi legali, Oriana ha inviato a Daniele una lettera di diffida che lui ha poi pubblicato su Threads. Nella lettera si legge:
“La mia assistita lamenta che Lei ha posto in essere mediante l’utilizzo del web, ripetute condotte arbitrarie idonee a ledere la sua reputazione e immagina quale personaggio pubblico e notorio, cagionandole un grave ed irreparabile pregiudizio. La signora Oriana Marzoli intima e diffida il signor Daniele Dal Moro dal reiterare l’illecita condotta sopra descritta mediante qualsiasi mezzo e canale d’informazione”.
Immediata la reazione dell’ex tronista che a sua volta ha dato mandato ai legali di agire nei confronti dell’ex fidanzata precisando quanto segue:
“Poiché risulta che la vostra assistita è in procinto di partecipare ad un reality show, il signor Daniele Dal Moro precisa che non saranno oltremodo tollerate ulteriori esternazioni nel programma televisivo riguardanti la sua persona e che sono esclusivamente finalizzate ad acquisire consenso a scapito del mio cliente”.