Tragedia negli Usa, Audrii Cunningham è morta: il corpo della bambina di 11 anni che di recente era scomparsa in Texas mentre stava andando a scuola, è stato ritrovato senza vita in un fiume. Lo sceriffo della contea di Polk avrebbe già arrestato quello che al momento, secondo le indagini, sembra essere il presunto assassino.
Audrii Cunningham è morta: il corpo della bambina scomparsa è stato ritrovato in un fiume
Di Audrii Cunningham non si avevano più notizie da circa una settimana: la bambina di undici anni era scomparsa in Texas mentre, come di consueto, stava facendo il tragitto per recarsi a scuola. La sparizione della piccola ha fatto il giro dei notiziari americani. Le ricerche si sono concluse in tragedia: il corpo della piccola è stato ritrovato nel letto di un fiume, sotto il ponte della Highway 59 a Livingston, nella contea di Polk.
Il ritrovamento del cadavere di Audrii è stato annunciato dallo sceriffo che si occupa del caso, Byron Lyons. Un uomo sarebbe già finito in manette: si tratta del 42enne Don Steven McDougal, sospettato di essere l’assassino della piccola. I giornalisti, dopo la notizia della morte di Audrii, hanno subito chiesto allo sceriffo dettagli su come si avvenuto l’omicidio ma il poliziotto non ha fornito ulteriori riscontri.
Chi è McDougal? Il presunto assassino della piccola Audrii Cunningham
Lo sceriffo che si occupa delle indagini sul caso di Audrii Cunningham, la bimba ritrovata morta in un fiume a Livingstone in Texas – secondo quanto riportato dai media americani – avrebbe già trovato il presunto killer responsabile della tragedia.
Si tratta di un uomo di 42 anni Don Steven McDougal: un amico del padre della vittima, che abitava in una roulotte e saltuariamente accompagnava la bambina alla fermata dello scuolabus. I fatti sono avvenuti a Lake Livingston, una delle più grandi riserve naturali del Texas.
Verso le 7 del mattino di martedì 13 febbraio 2024 McDougal si dirigersi alla fermata del bus per accompagnare Audrii: quella è stata l’ultima volta che la famiglia ha visto la bambina viva. La piccola non è mai arrivata a scuola.
McDougal è stato subito sottoposto ad un interrogatorio da parte delle autorità e non è stato in grado di dire agli investigatori se aveva lasciato Audrii alla fermata. L’uomo aveva elencato tutta una serie di posti dove aveva passato le ultime ore, prima di partecipare alle iniziali ricerche nella speranza di ritrovare Audrii.