La puntata andata in onda il 19 febbraio 2024 del “Grande Fratello” ha fatto molto parlare. Mirko e Perla sono tornati insieme e la loro storia è uno degli argomenti più gettonati del gossip. In tanti credono che tra i due non sia mai finita e che negli ultimi otto mesi hanno messo in scena il tutto per fare hype.

Intanto, Mirko è tornato a Rieti e all’indomani della diretta del reality ha fatto un post sui social in cui ha riferito il suo stato d’animo. Oggi è finalmente libero.

Grande Fratello, il primo post di Mirko

Il messaggio che ha scritto Mirko dopo la puntata ha fatto il giro del web. Già nel corso della diretta, il giovane reatino si è mostrato provato e molto emozionato tanto da piangere davanti al pubblico e alla sua storica fidanzata.

Ha ribadito di aver voluto tutelare lui stesso e Perla in questi mesi, cercando di essere più razionale. Al cuore, però, non si comanda ed ora è pronto a dichiarare il suo amore alla donna della sua vita.

Sono riuscito a spogliarmi delle mie paure, delle mie debolezze e finalmente mi sento libero…ascoltando il cuore

La storia con Perla continua

Dal 14 febbraio il gossip è tornato a parlare dei Perletti visto che Mirko Brunetti è rientrato nella casa del “Grande Fratello” per cercare di trovare delle risposte riguardo alla sua storia con Perla Vatiero.

Inizialmente, però, sembrava non le avesse trovate fino a quando gli autori non lo hanno costretto ad abbandonare la casa senza salutare la gieffina. In quel momento, il giovane reatino ha capito di amare ancora la sua fidanzata storica e che in questi otto mesi non ha mai smesso di farlo.

Così ha scritto una lettera in cui ha rivelato di essere ancora innamorato di Perla per poi riferirlo anche in puntata alla diretta interessata. Infatti, Alfonso Signorini ha dato la possibilità ai due di rivedersi per dichiararsi il loro amore.

Mirko e Perla si sono abbracciati e baciati senza filtri dopo tanto tempo ed hanno deciso di tornare insieme e iniziare di nuovo la loro storia.

Tutto sui Perletti

Si sono fatti conoscere otto mesi fa quando hanno partecipato a “Temptation Island”. Mirko e Perla sono stati fidanzati per cinque anni di cui alcuni di convivenza la stessa per cui poi sono arrivati a distaccarsi. Infatti, la coppia si era iscritta al programma di Filippo Bisciglia per capire se c’era ancora amore o era solo abitudine.

Nel corso del viaggio dei sentimenti, però, entrambi hanno conosciuto altre persone. Mirko si è invaghito della tentatrice Greta Rossetti e Perla del tentatore Igor.

La giovane campana, tuttavia, non è riuscita ad andare avanti ed è tornata subito single. Il suo compagno, invece, all’epoca aveva riferito di aver perso la testa per la nuova ragazza tanto da farsi un tatuaggio insieme a lei.

Poi è arrivato il “Grande Fratello” che ha dato la possibilità a Mirko di partecipare come concorrente. Una volta entrato, si è dichiarato innamorato di Greta e completamente indifferente a Perla. Eppure, è bastato poco per tornare sui suoi passi.

Gli autori hanno fatto entrare la giovane campana come concorrente e i due si sono riavvicinati. Tuttavia, il loro amore è stato messo a dura prova dall’arrivo di Greta Rossetti, anche lei gieffina.

A quel punto, Mirko si è chiuso in se stesso ed ha perso la voglia di giocare. Non è un caso che il pubblico lo ha votato per eliminarlo. Una volta uscito, il giovane si è dichiarato single, pronto a ritrovare se stesso.

Sono passati due mesi e l’ex gieffino non solo ha capito chi è ma ha anche dichiarato di non aver mai smesso di amare la sua fidanzata storica Perla.