Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello, Paolo Masella e Letizia Petris sono stati chiamati in studio per celebrare il loro amore. I due gieffini hanno ripercorso la loro storia d’amore sottolineando quanto il loro legame sia stato fondamentale anche nei momenti più difficili. A unirli anche il loro passato che li ha resi le persone che sono oggi: “Quando non sei abituata alla felicità e all’amore, tendi a soffrire tanto. Quando sono arrivata qui, mi sono resa conto di essere grata”, ha detto Letizia. Ora sia l’uno che l’altra sperano di rimanere uniti anche quando si troveranno a vivere fuori dalle quattro mura della casa del Grande Fratello.
Paolo e Letizia Gf oggi, amore al capolinea?
Nella giornata di oggi, Paolo Masella e Letizia Petris sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Il ragazzo ha notato che nel corso della puntata di ieri, Letizia aveva cambiato atteggiamento mostrandosi infastidita per qualcosa che era successo. Così è tornato a parlarne con lei: “Ti sei arrabbiata per ieri sera? Non so…non ha tanto senso. Ti sei arrabbiata perché pensavo un pochino a mia mamma ieri sera?”.
Letizia ha spiegato di non apprezzato che in un momento così bello per la coppia lui avesse pensato alla madre cambiando di colpo l’umore:
“Io ero talmente emozionata per quello che era successo che non riuscivo a dormire, continuavo a dire a Perla “wow sono contentissima è arrivata finalmente la verità, ho sentito le persone che ci volevano bene. Poi arrivi tu e mi fai “sono triste perché non è venuta mia mamma”. Lo so quanto tieni a tua mamma, so tutto. Sarebbe stato bello se tu ti fossi goduto fino all’ultimo quello che c’era stato”.
Paolo ha però precisato che la nostalgia per l’assenza di sua madre era durata ben poco: “Se ho pensato tre minuti a mia madre non vuol dire che non i sono goduto tutto. E’ una tua paranoia perché io ero il più felice di tutti”. La fotografa però non nasconde la sua delusione:
“Io sono diversa da te. In quel momento non avevo bisogno di vedere quello che non avevo ma quello che avevo perché sono una persona che apprezza tanto che quello gli viene dato”.
Il macellaio ha replicato ma Letizia è rimasta ferma sulla sua posizione. Dopo che lei si è alzata mettendo così fine alla discussione, Paolo ha esclamato: “Non capisco, stai litigando da sola”.
La storia d’amore tra Paolo e Letizia
La storia d’amore tra Paolo Masella e Letizia Petris procede a gonfie vele, sia pur tra alti e bassi. All’inizio tra loro ci sono stati dei problemi dovuti soprattutto alla relazione che Letizia intratteneva fuori dal programma. Una volta resasi conto dei sentimenti che provava per Paolo, Letizia ha però deciso di interrompere la relazione: “L’amore che mi dà Paolo, le attenzioni, la cura, è quello che sento quando gli sono vicino, è importante per me. Le emozioni valgono troppo, non posso fare finta che non esistono”.
Da quel momento, il rapporto tra Letizia e Paolo è andato avanti a piccoli passi. Durante la permanenza nella casa, i due gieffini hanno avuto modo di conoscersi meglio e di approfondire alcuni aspetti della loro vita. Le discussioni non sono mancate ma Paolo e Letizia hanno cercato ogni volta di superarle insieme.
Nella puntata di ieri sera, Letizia ha rivelato qual è stato il momento in cui ha capito di essersi innamorata di Paolo:
“Quando abbiamo dovuto reinterpretare Ghost. Ho chiuso gli occhi e continuava a venirmi in mente Paolo. Da quel momento ho avuto le farfalle nello stomaco”.
Nel loro futuro, entrambi vedono il matrimonio: “Lo vedo e lo desidero nel mio futuro, anzi Alfonso ti aspettiamo al nostro matrimonio”. Non è ancora troppo presto? Da qui alla fine del Grande Fratello tutto potrebbe ancora succedere.