Il tanto atteso adattamento cinematografico di “Il Fabbricante di Lacrime”, che si basa sull’amato e omonimo romanzo di Erin Doom, è finalmente pronto per il suo lancio su Netflix: quando esce?

Quando esce il film “Il fabbricante di lacrime” su Netflix?

Il colosso dello streaming ha annunciato la data d’uscita della pellicola, prodotta dalla Colorado Film, che trasporterà gli spettatori in un viaggio coinvolgente e commovente proprio nelle pagine del libro. Ma quando esce “Il Fabbricante di Lacrime” il film? Sarà disponibile in streaming su Netflix per tutti gli utenti iscritti alla piattaforma a partire dal 4 aprile 2024.

“Il fabbricante di lacrime”, la trama del film su Netflix

Tutto si ambienta all’interno del Grave, un orfanotrofio nel quale viene tramandata la leggenda del “fabbricante di lacrime”, un misterioso artigiano responsabile di aver creato paure e ansie che risiedono nell’animo umano.
Quando Nica, una giovane di diciassette anni, sta per essere adottata dai coniugi Milligan, la sua vita sembra dover cambiare per sempre. Tuttavia, insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un ragazzo con un passato intricato e da scoprire. Entrambi capiranno che esprimere gentilezza e rabbia vuol dire manifestare diverse modalità di affrontare il dolore. Riconosceranno il sentimento di amore che li accomuna?

“Il fabbricante di lacrime”, cast

Nel ruolo della dolce e coraggiosa protagonista, Nica, troveremo Caterina Ferioli, mentre Simone Baldasseroni, noto come Biondo, sarò nei panni del misterioso personaggio di Rigel. Nel cast abbiamo anche Nicky Passarella, nota creator e TikToker, di cui ancora non conosciamo il ruolo.

“Il fabbricante di lacrime”, il trailer

Ecco il coinvolgente trailer del film, pubblicato dalla piattaforma streaming:

Scopri tutte le curiosità su Erin Doom.