Grave incidente questa mattina in provincia di Imperia. Un motocilista di 66 anni ha perso il controllo del mezzo a due ruote mentre viaggiava sull’Aurelia Bis all’interno di una galleria tra Bussana e Sanremo. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo sia caduto dopo aver urtato un furgone fermo a causa di un guasto. Fin dai primi istanti le condizioni di salute del 66enne sono apparse gravi.

Imperia, incidente tra Bussana e Sanremo: indagini in corso

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia e l’automedica del 118. Gli operatori sanitari hanno soccorso l’uomo, che è stato poi portato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. Gli inquirenti hanno già avviato le indagini che dovranno stabilire la dinamica dello schianto e accertarne le responsabilità.

Lo schianto in provincia di Perugia

Non accennano a placarsi gli incidenti sulle strade italiane. Domenica tre auto si sono scontrate sulla strada della Molinella a Perugia. Nell’incidente è morto un uomo e sono rimaste ferite altre tre persone. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti subito i soccorsi, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.