Champions League chi gioca oggi 20 febbraio e a che ora? Anche questa settimana si giocano le gare di andata degli ottavi di finale e a scendere in campo saranno altre 4 squadre.
Tifosi e appassionati del grande calcio dunque potranno assistere sette giorni dopo ad altre sfide particolarmente interessanti: i confronti che si disputeranno tra poche ore saranno sicuramente avvincenti perlomeno questo racconta la carta alla vigilia.
Champions League, chi gioca oggi martedì 20 febbraio e a che ora?
Chi gioca oggi in Champions? Psv Eindhoven-Borussia Dortmund e Inter-Atletico Madrid. Tanto la partita del Philps Stadion di Eindhoven che quella del Meazza di Milano avranno il loro calcio d’inizio alle 21:00.
Come sono arrivate agli ottavi le quattro squadre
Il Psv Eindhoven si è qualificato agli ottavi di finale perché ha terminato il proprio percorso qualificazione nel girone B alle spalle dell’Arsenal arrivando a conquistare 9 punti su 18, mentre la sua rivale di questa sera il Borussia Dortmund ha avuto ragione in un gruppo di ferro del PSG, Milan e Newcastle conquistando il primo posto.
Per quanto concerne l’altra sfida, l’Inter di Simone Inzaghi è approdata a questo turno ad eliminazione diretta perché si è piazzata seconda alle spalle della Real Sociedad nel gruppo D.