Stefano Bandecchi alla Zanzara contro Meloni, Putin e non solo. Il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi è stato ospite della trasmissione radiofonica condotta da Cruciani e Parenzo, La Zanzara e, come al solito, il Sindaco di Terni ha parlato senza problemi e senza timori referenziali. “Cosa penso della Meloni? L’ho anche votata, ma ho fatto un errore, in un anno e mezzo non ha portato nulla di nuovo, niente anzi sta portando avanti un emendamento che è una porcata contro Alternativa Popolare per non farla andare alle elezioni, bella democrazia, ma noi andremo lo stesso”.
Bandecchi alla Zanzara: “A Terni San Valentino è stato un successo e settimana prossima venti km di strade faremo”
Per il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi non c’è stato “nessun siparietto” al consiglio comunale di Terni, come ha detto in diretta Parenzo, “ho solo sentito idiozie da destra e sinistra e non potevo lasciare la città di Terni a loro” e aggiunge “proprio adesso che la gente sta vedendo quello che stiamo facendo, San Valentino è stato un successo, con tanti commercianti felici e soddisfatti, qualcuno le cose le sa fare e la settimana prossima faremo venti chilometri di strade e non c’erano i soldi“.
Per il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi la politica è quella del fare e del saper far stare bene gli italiani, ma anche quella “che porta i soldi in tavola se la fai bene e di servizio“. Ma poi il discorso ricade sul presidente Giorgia Meloni e su quello che sta facendo e anche sullo scontro avuto con il Governatore De Luca, tanto che Stefano Bandecchi sottolinea: “La Meloni dicendo a De Luca di andare a lavorare è stata lei per prima a non essere molto istituzionale, poi lui, De Luca, poteva essere sicuramente più educato, su questo non ci sono dubbi“.
Stefano Bandecchi se la prende anche con Calenda, appena glielo nominano: “E’ un buffone, non mi ha voluto e mi ha dato del fascista perché avevo la maglietta dei parà, ma che ne sa lui, a me del fascista poi, la smetta, di sicuro io all’università non lo prenderei mai uno come lui“. Si scivola sul caso Navalny e su Putin e qui il segretario di Alternativa Popolare, appena il giornalista Cruciani gli chiede se Putin fosse un bastardo, il Sindaco di Terni risponde prontamente: “Certo che lo è, per quello che ha fatto all’Ucraina, non si invade nessuno, peccato solo che la Nato non sia intervenuta subito, sarebbe tornato indietro, a mio modo di vedere. Qui nessuno vuole bombe atomiche e guerre, ma quello che ha fatto Putin è inammissibile. Per non parlare cosa ha fatto a Navalny…”.
Si chiude sui matrimoni gay e qui il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi è piuttosto chiaro: “A me queste cose non mi sconvolgono, smettiamo di fare gli ipocriti, il mondo è cambiato, io, di sicuro, non mi sposerei un uomo, ma non è un problema se altri si vogliono sposare tra loro“