Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno ricomposto la loro storia d’amore al Grande Fratello 2023. I due gieffini, infatti, dopo molti mesi di tira e molla, hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia e di rimettersi insieme, nel corso della puntata del 19 febbraio 2024.
La coppia ha vissuto quasi quattro giorni da favola insieme nel loft di Cinecittà, grazie a un regalo del Grande Fratello. Infatti Mirko Brunetti ha potuto vivere nuovamente dentro la casa più spiata d’Italia per un breve periodo per una decisione della produzione del reality show. L’imprenditore di Rieti è rientrato nel loft romano nella serata di San Valentino e ne è uscito circa tre giorni e mezzo dopo.
Dopo questo periodo insieme al Grande Fratello, Mirko e Perla sono tornati insieme e si sono potuti rincontrare nuovamente brevemente davanti alla Porta Rossa della casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello, Mirko e Perla tornano insieme, la dichiarazione dell’ex gieffino
Mirko Brunetti è rientrato nella casa del Grande Fratello il giorno di San Valentino per potersi confrontare nuovamente con la sua ex fidanzata Perla Vatiero. L’ex concorrente, però, ha passato solo pochi giorni nella casa più spiata d’Italia perché dopo circa tre giorni e mezzo, improvvisamente, Mirko Brunetti ha dovuto lasciare il loft di Cinecittà, senza poter riabbracciare la sua ex fidanzata, con cui stava costruendo un nuovo rapporto amoroso.
Infatti, all’interno del reality show, Mirko Brunetti e Perla Vatiero avevano avuto l’occasione di confrontarsi diverse volte e avevano deciso di dormire insieme ogni notte. Proprio nel momento in cui i due stavano provando a sistemare tutto con un discorso profondo, la produzione ha fatto uscire l’imprenditore di Rieti, a sorpresa, richiamandolo in Tugurio e senza concedergli un ultimo abbraccio con Mirko Brunetti.
In ogni caso l’ex concorrente ha avuto la possibilità di lasciare una lettera ai suoi compagni d’avventura dove già, spiegava a Perla Vatiero di aver capito che i suoi sentimenti per lei esistevano ancora. Ma gli autori della trasmissione televisiva hanno dato ancora un’altra possibilità alla coppia, facendoli confrontare e incontrare nel corso della puntata del 19 febbraio 2024 del Grande Fratello. Mirko e Perla sono tornati insieme in quest’occasione e si sono espressi tutto il loro incondizionato amore.
Prima ancora di poter vedere la fidanzata, l’ex concorrente, interrogato da Alfonso Signorini ha raccontato i suoi sentimenti. Mirko Brunetti ha affermato che, inaspettatamente, i tre giorni scarsi passati nuovamente in casa l’hanno travolto completamente e che, nel corso di questa sua nuova esperienza nel reality show, ha deciso di fare una cosa che non è nel suo carattere. L’ex gieffino ha raccontato di essersi messo a nudo completamente e di aver raccontato tutte le sue debolezze e insicurezze.
Sul suo addio improvviso ha aggiunto che non se l’aspettava perché stava affrontando un discorso importante con Perla in quel momento, ma che il distacco gli è servito. Infatti, così, ha potuto capire quanto ama la gieffina a ha deciso che a un amore così grande non si può negare una seconda possibilità.
L’incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Dopo essersi parlati in collegamento, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno potuto, anche riabbracciarsi. Prima, però, la gieffina ha affermato di non aver mai smesso di amare il suo ex fidanzato, mentre Mirko Brunetti ha dichiarato di non aver mai accettato la fine della loro storia.
I due, quindi, si sono abbracciati sulla passerella davanti alla casa e, finalmente, è scattato un bacio a stampo tra di loro. L’imprenditore di Rieti ha spiegato che ha sempre voluto tutelare il loro amore dalle telecamere e che il bacio vero con Perla Vatiero è troppo importante per lui e vorrà viverselo privatamente con lei.