Burak Ozcivit è fidanzato? L’attore turco sta per entrare nel cuore di tutto il pubblico italiano, visto che a breve sarà il protagonista assoluto della nuova soap opera di Canale 5 che andrà a sostituire Terra Amara. Stiamo parlando di Endless Love (titolo originale Kara Sevda) di cui è già partito lo spot promozionale sulla Rete Ammiraglia del Biscione, ma di cui ancora non si conosce la data esatta di inizio messa in onda.
La trama della fiction ruota attorno la storia di due studenti, Nihan (interpretata da Neslihan Atagül) e Kemal (che ha proprio il volto di Burak), che dopo essersi conosciuti per caso iniziano una frequentazione che piano piano si trasforma in un forte sentimento. Ben presto, però, la giovane Nihan deve rinunciare a questa storia per portare avanti un segreto che riguarda la sua famiglia che ha problemi finanziari: per questo motivo la mamma ha organizzato un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu (interpretato da Kaan Urgancıoğlu) che è ossessionato dalla ragazza.
Burak Ozcivit è fidanzato? La vita privata dell’attore
I fan e le fan di Burak Ozcivit devono subito metterci una pietra sopra, perché non solo il suo cuore è impegnato, ma ha proprio una famiglia felice. Infatti Burak è sposato dal 29 giugno 2017 con la collega Fahriye Evcen (conosciuta anni prima sul set della soap opera Çalıkuşu) che il pubblico macedone conosce per il ruolo di Nejla nella serie “Quando cadono le foglie“, ma anche per “La ragazza e l’ufficiale“. I due sono anche diventati genitori per la seconda volta proprio recentemente: il primogenito si chiama Karen e ha quattro anni, mentre il secondogenito Kerem ha poco più di un anno.
Fortunatamente non sembrano esserci state gelosie da parte di Karen per l’arrivo di Kerem, come ha raccontato lo stesso attore turco qualche giorno dopo la nascita:
Le reazioni di Karan sono fantastiche. Non vede l’ora di incontrare suo fratello. Ad essere onesti, ci ha sorpreso tutti. Ho assistito al parto? Ovviamente ho dato il benvenuto anche a Karan e Kerem, il che è un’ottima cosa. Sono benedetto.
Durante la gravidanza dell’attrice però alcuni media turchi hanno ipotizzato una crisi per la coppia, dando tutta la colpa a dissapori di Fahriye con la suocera che l’avrebbero portata addirittura ad abbandonare il tetto coniugale. Entrambi poi hanno smentito categoricamente le fake news attraverso i loro canali social.
Ricordiamo che dal 2008 al 2010 la Evcen ha avuto una storia d’amore con l’attore e regista Özcan Deniz.
Chi è Burak Ozcivit?
Burak Ozcivit è nato a Istanbul il 24 dicembre 1984 ed è un attore e modello turco. Ha cominciato la sua carriera proprio come modello, non a caso nel 2005 si è piazzato al primo posto nel concorso di bellezza “Best Model of Turkey”. L’anno successivo ha esordito sul piccolo schermo televisivo nella serie Eksi 18 e poi l’anno dopo ancora ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in Zoraki Koca.
Nel 2013 è arrivato il suo primo ruolo importante nella serie Çalıkuşu, adattamento d’amore, dramma e commedia dell’omonimo romanzo di Reşat Nuri Güntekin, uno degli autori più famosi della Turchia (proprio in questa occasione ha conosciuto quella che ora è la sua attuale moglie e madre dei suoi figli). Tra il 2015 e il 2017 ha recitato per l’appunto in Kara Sevda che ha vinto un International Emmy Award ed è stata trasmessa in 110 paesi e tradotta in 50 lingue, rendendo l’attore molto famoso, sia in Turchia che a livello internazionale. Ora per lui arriverà il successo anche in Italia? La soap opera riuscirà a battere Terra Amara?