Nella vita di Belen Rodriguez sembra non esserci più alcuna traccia di Elio Lorenzoni. Dopo aver dichiarato in diretta a Domenica In di volerlo sposare, la showgirl argentina è tornata sui suoi passi. I motivi della rottura sono rimasti ignoti anche se ormai sono settimane che i fan si sono accorti dell’assenza di Elio sul profilo Instagram di Belen. Di lui non si sa più nulla come se la showgirl avesse deciso di cancellarlo dalla sua vita.

Tutto è iniziato dal loro rientro dall’Argentina: da quel momento è come se qualcosa tra loro si fosse rotto tanto che ad oggi i due sembrano aver intrapreso strade diverse. C’è però chi scommette che nella vita di Belen abbia fatto capolino un nuovo amore. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Chi è Bruno Cerella, gli indizi social

Belen Rodriguez avrebbe ripreso a frequentarsi con Bruno Cerella. Dopo la storia con Andrea Iannone, la showgirl era stata avvicinata al cestista argentino e nelle foto pubblicate da Diva e Donna che risalgono ad alcuni anni fa era possibile notare una certa complicità tra loro. Ora i rumors su una loro frequentazione sono tornati a farsi più insistenti. Nelle ultime ore è spuntata una segnalazione davvero interessante. A diffonderla è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano:

“Belen oggi ha mostrato queste scarpe impugnate da mano maschile e dietro nella scarpiera puoi vedere che è pieno zeppo di scarpe da ginnastica. La mano dovrebbe essere di questo Bruno perché in altre sue foto è apparso con lo stesso bracciale”.

Come se non bastasse, a questo si è aggiunto un altro indizio social ancora più interessante. Belen ha condiviso su Instagram il reel di un quadro. Un utente ha segnalato alla Marzano che quello stesso quadro si trova proprio a casa di Bruno: “Deia, Belen è a casa sua. Guarda il reel appena messo da lei. E’ un quadro…appeso alle pareti di casa di questo Bruno”. In effetti, la somiglianza tra le due opere è impressionante. Si tratta ovviamente di un’indiscrezione che va presa con le pinze.

L’identikit della presunta nuova fiamma di Belen Rodriguez

Bruno Cerella ha alle spalle diverse storie d’amore con donne famose. Ha avuto una relazione con Emilie Naf Naf, ex moglie del celebre calciatore Jeremy Menez, ed è stato legato ad Eleonora Boi, giornalista sportiva. Nel 2018 era stato pizzicato in atteggiamenti intimi con Belen Rodriguez. Nato  il 30 luglio 1986, fin da piccolo ha sempre desiderato diventare un giocatore di basket. E’ entrato nella prestigiosa rosa dei giocatori della Reyer Venezia e in poco tempo ha dimostrato di avere un grande talento.

Con la prestigiosa maglia dell’Olimpia Milano ha contribuito a conquistare due campionati nazionali, due Coppe Italia ed una Supercoppa. Dal 2013 è impegnato in Slums Dunk, un progetto che mira a migliorare, tramite il basket, le condizioni di vita dei bambini e giovani che vivono nella aree economicamente e socialmente degradate dell’Africa. Il suo profilo Instagram, seguito da 61mila follower, è pieno di foto in cui mostra il suo fisico perfetto.

Perché Belen e Elio si sono lasciati?

La rottura tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni è avvenuta in modo improvviso. Da qualche tempo però pare che tra i due tirasse aria di crisi. Dal profilo Instagram di Belen trapelavano storie e indizi che sembravano fare riferimento alla fine di una storia d’amore. Pare che a voler troncare il rapporto sia stata proprio Belen. La showgirl avrebbe preso atto dell’incapacità di Elio di capirla nel profondo oltre che la tentazione di sfruttare la storia a fini pubblicitari. Anche se non è stata comunicata la separazione è facile pensare che le nozze, annunciate quando erano alle Maldive, siano state ormai cancellate.