Mirko e Perla hanno trascorso alcuni giorni insieme nella casa del “Grande Fratello” per fare chiarezza sul loro rapporto che da otto mesi si è interrotto ma in realtà non è mai finito. Infatti, nonostante i due si siano lasciati dopo “Temptation Island” hanno continuato ad essere legati e a pensarsi fino a ritrovarsi a partecipare allo stesso reality. Il giovane reatino è entrato nell’edificio di Cinecittà come ospite e prima di abbandonare il programma, ha scritto una lettera per la gieffina.
Cosa c’è scritto nella lettera di Mirko per Perla?
Mirko Brunetti è stato un concorrente dell’edizione in corso del “Grande Fratello”, eliminato circa due mesi fa. Il giovane reatino, però, è tornato nella casa dove ha trascorso qualche giorno insieme alla sua ex fidanzata Perla.
I due hanno parlato a lungo della loro storia anche se per il momento sembrano non aver trovato un punto d’incontro. La produzione, poi, ha fatto uscire improvvisamente l’ex gieffino che non ha potuto neanche salutare Perla ma le ha scritto una lettera commovente.
Alcuni dettagli della lettera
La lettera che Mirko ha scritto a Perla potrebbe essere letta in diretta questa sera visto che andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”. Nell’attesa, però, sui social sono spuntati alcuni dettagli che hanno già fatto il giro del web ed hanno fatto impazzire i fan dei Perletti.
Ecco cosa c’è scritto nella lettera:
Perlì non sapevo che non sarei tornato e sta volta sono io che ti scrivo con le lacrime agli occhi. Distaccandoci così ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte perché ancora ho bisogno di te e voglia di passare del tempo con te.
L’ex concorrente ha continuato spiegando di avere ancora tanti dubbi e questioni da risolvere. Tuttavia, ha capito che l’amore per lei non è mai cambiato.
Il parere degli altri coinquilini
Intanto gli altri concorrenti non hanno potuto fare a meno di chiedere spiegazioni a Perla che, però, non ha riferito molti particolari. A quanto pare, i coinquilini della casa sono rimasti all’oscuro in questi giorni e soltanto nel corso della puntata di questa sera scopriranno la verità.
Perché Mirko ha lasciato la casa in anticipo?
Secondo quanto si è visto nelle clip che girano sul web, l’ex gieffino è stato chiamato in Confessionale, mentre si trovava in piscina con Perla. Una volta uscito da lì, Mirko ha spiegato agli altri che sarebbe dovuto andare in Tugurio per prepararsi ad uscire ma prima avrebbe salutato tutti. Invece, gli autori hanno deciso di fargli abbandonare la casa senza preavviso.
Non è la prima volta che al giovane reatino accade un fatto del genere. Infatti, proprio dopo la sua eliminazione, Brunetti non ha avuto modo di salutare, come di consuetudine, i suoi amici.
Mirko e Perla torneranno insieme?
Chi ha seguito i Perletti non ha potuto fare a meno di notare alcuni atteggiamenti insoliti da parte di Mirko nei confronti di Perla. Il giovane reatino, infatti, si è mostrato freddo e distaccato verso la sua ex fidanzata tanto da fare credere di non voler tornare con lei.
Eppure, le lacrime, la lettera e alcune dichiarazioni che lui stesso ha fatto ai suoi amici nella casa fanno pensare il contrario. Dunque, bisognerà attendere che Perla esca dal “Grande Fratello” per scoprire se la loro storia continuerà.
Il giovane reatino, poi, ha affermato che la sua ex fidanzata non se n’è mai andata dal suo cuore e negli ultimi mesi si è convinto che potesse essersi dimenticato di lei. Dunque, la relazione con Greta è stata soltanto di passaggio perché, oggi è ancora tanto legato a Perla e non può fare a meno di pensare alla loro storia d’amore.