Archiviata la storia d’amore con Mirko Brunetti, Greta Rossetti ha approfondito delle nuove conoscenze nella casa del Grande Fratello. In primis con Sergio D’Ottavi nei confronti del quale ha ammesso da subito di provare un interesse per alcuni lati del suo carattere pur non essendo attratta da lui. Quello che però non passa inosservato è il feeling particolare che hanno Greta e Sergio che hanno costruito un rapporto leggero in cui scherzano e si punzecchiano a vicenda. Allo stesso tempo però Greta non sembra disdegnare affatto la compagnia di Alessio Falsone. Dopo Greta, Perla e Mirko, è in arrivo un nuovo triangolo?
Greta Rossetti Grande Fratello oggi, la gieffina divisa tra Sergio e Alessio
Greta Rossetti è al centro di un nuovo triangolo nella casa del Grande Fratello. Dopo quello con Mirko Brunetti e Perla Vatiero, l’ex tentatrice di Temptation Island è finita in un nuovo intrigo amoroso nel quale si sono trovati coinvolti anche Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone. Alcuni atteggiamenti di Greta con i due gieffini hanno però insospettito i telespettatori. Come quando Sergio dormiva dall’altra parte della casa e Greta, approfittando di questa situazione, si era attaccata ad Alessio confidandogli di vederlo come un fratello.
L’ex fidanzata di Mirko Brunetti si è però già fatta sgamare. Infatti Alessio Falsone si è voluto confrontare con lei dopo aver notato che la ragazza aveva trascorso delle ore fuori con Sergio in giardino:
“Se io so che piaccio a Sergio, non ci sto fuori 6 ore se siamo solo amici. Nessuno ha detto che tu hai una frequentazione o una storia. Siccome io voglio bene a Sergio e so che è coinvolto, io non mi metto a creare dinamiche, perché il suo interesse è più forte del mio. Io a Sergio voglio bene, non mi ci metto proprio, il suo perché è più forte del mio”.
Con queste parole, Falsone ha voluto prendere le distanze rispetto al tentativo di Greta di mettere in piedi un altro triangolo amoroso. Dopo aver smascherato la sua strategia, il ragazzo l’ha messa in guardia: “Tu vuoi far creare una rottura, non si crea una spaccatura tra me e Sergio, non riuscirai a dividerci”.
Sui social, gli utenti hanno accusato Greta di usare lo stesso schema di Temptation Island: “Greta fa ancora la tentatrice come a Temptation”. Altri ancora la ritengono colpevole per l’eliminazione di Vittorio Menozzi: “Per colpa dei suoi tranelli ci è caduto Vittorio così da farlo uscire e allontanarlo da Bea”.
Perla e Alessio, cosa c’è tra loro?
Non solo Greta, ma anche tra Perla e Alessio sembra essere nata una strana complicità. A notarla e a mostrarsi infastidito per questo avvicinamento è stato proprio Mirko Brunetti. Prima di abbandonare la casa lasciando una lettera strappalacrime, il gieffino aveva accusato Perla di essere attratta da Alessio. Il giovane aveva notato che quando Alessio era nei paraggi, Perla si mostrava in imbarazzo:
“Nel momento in cui entra Alessio, che è un bravissimo ragazzo e quindi non ho niente contro di lui, e sono dieci giorni che sta qua dentro, io, da persona esterna che ti conosce, vedo delle situazioni e dico ‘cavolo, c’è qualcosa che non torna‘. Io vedo una Perla che in pochi giorni gli ha dato confidenze che non ha dato ad altre persone che stanno qua da due mesi. Vedo una Perla imbarazzata nei confronti di un Alessio. Lui è la prima persona che ti mette in imbarazzo da quando stai qua dentro. L’altra sera hai detto a Greta ‘devo andare in bagno’, ma è venuto Alessio si è sdraiato accanto a te e te sei andata in bagno dopo un’ora perché a te faceva piacere stare con lui. Questo è palese”.
Dopo l’uscita di Brunetti però Alessio ha tenuto a ribadire di voler vedere Perla felice e di essere disposto per questo a fare un passo indietro.