Ennesimo caso di stalking a Colleferro, in provincia di Roma. Un giovane di origine albanese ha picchiato brutalmente e perseguitato la ex compagna.
Roma, 20enne perseguita e picchia la ex compagna a Colleferro: cosa è successo
Il presunto abusatore, un adolescente albanese, è stato accusato di maltrattamenti in famiglia dalla ex, vittima di molteplici episodi di violenza fisica e psicologica.
Il 20enne non riusciva ad accettare la fine della relazione sentimentale e ha perseguito una serie di condotte scorrette. Tra queste: minacce di morte mediante messaggi e percosse, che hanno generato un forte stato di ansia e paura nella vittima.
Giunta al punto di saturazione, la ragazza ha denunciato il partner alle forze dell’ordine di Colleferro che ha disposto il divieto di avvicinamento alla coetanea.
Disposto il divieto di avvicinamento al giovane di Colleferro
Il 20enne non potrà più avvicinarsi alla parte lesa in alcun modo e non potrà più comunicare con la donna, né mediante WhatsApp, sms, telefonate o avvicinarsi per nessun motivo.
Una situazione delicata e risolta fortunatamente grazie all’intervento delle forze dell’ordine. È stata dimessa dal pronto soccorso con una prognosi di 15 giorni.
Secondo l’articolo 27 della Costituzione, “l’imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva”.