Mirko Brunetti ha avuto un percorso piuttosto particolare al Grande Fratello 2023. L’imprenditore di Rieti, infatti, è uscito e rientrato, dalla casa più spiata d’Italia, diverse volte. L’ex gieffino, infatti, ha fatto il suo primo ingresso nel reality show nel mese di ottobre, reduce dall’esperienza estiva a Temptation Island, dove aveva chiuso la relazione con la sua fidanzata Perla Vatiero e ne aveva cominciato una nuova con la tentatrice Greta Rossetti. Anche questa storia, nel corso delle diverse puntate del reality show, si è, però, conclusa.

Dal reality show, Mirko Brunetti è stato eliminato il 9 dicembre 2023, dopo una difficile settimana con entrambe le sue ex fidanzate a vivere sotto il suo stesso tetto. In seguito, però, l’ex concorrente è stato molte volte ospite della trasmissione per svariati confronti. Alcuni di questi hanno comportato il suo rientro momentaneo nella casa più spiata d’Italia.

Ma ancora Mirko Brunetti è tornato a vivere nel loft di Cinecittà nella serata di San Valentino in veste di ospite per qualche giorno. La produzione del programma televisivo, però, ha fatto uscire dalla casa l’imprenditore improvvisamente, senza dargli la possibilità di salutare nessuno. Al Grande Fratello, dopo l’uscita di Mirko, i coinquilini hanno parlato di lui. L’ex gieffino, intanto, ha postato una dedica su Instagram. Sarà per Perla Vatiero?

Grande Fratello, dopo l’uscita di Mirko, la dedica social, c’entra Perla Vatiero?

Mirko Brunetti ha passato dei giorni nella casa del Grande Fratello nel corso della scorsa settimana. L’ex gieffino, infatti, è rientrato nel loft di Cinecittà durante la puntata serale di mercoledì 14 febbraio 2024 e ne è uscito nel pomeriggio di domenica 18 febbraio 2024. Pochi giorni, quindi, in cui ha avuto la possibilità di rivivere la casa e i suoi ex coinquilini, tra cui, soprattutto, Perla Vatiero.

Tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è andato avanti un fidanzamento e una convivenza per ben cinque anni, ma la storia è naufragata la scorsa estate a Temptation Island. Negli ultimi mesi, però, i due grazie alla convivenza nella casa e ai confronti organizzati dal Grande Fratello, hanno ricucito un rapporto, che ha spinto l’ex gieffino a tornare nella casa per confrontarsi da vicino con lei.

Un confronto che si è concluso, domenica scorsa, con la fine dell’esperienza dell’imprenditore di Rieti al Grande Fratello. Dopo l’uscita Mirko Brunetti, però, ha condiviso una storia sul suo account Instagram ufficiale, che fa pensare a una dedica per Perla Vatiero.

Infatti, già nella sua lettera di addio, l’ex gieffino ha svelto di provare dei sentimenti per l’ex fidanzata e di credere, almeno in parte, a un nuovo capitolo della loro storia. Inoltre Mirko Brunetti ha dichiarato di aver capito che la razionalità l’ha portato fuori strada. Adesso, nella sua storia, il ragazzo ha postato una luna e delle strofe della canzone Fragile de Il Tre. Le parole della canzone parlano di ricordi che fanno male e di una persona che non si vuole lasciare ancora andare.

E se potessi, scapperei dai ricordi che sono vipere perché mi fanno male e mi potrebbero uccidere voglio averti ancora addosso però non posso non voglio lasciarti andare, non sono pronto

Mirko Brunetti lascia la casa, la protesta social

Mirko Brunetti ha lasciato la casa del Grande Fratello improvvisamente, dopo pochi giorni in cui ci viveva da ospite. L’ex gieffino non ha potuto salutare la sua ex fidanzata, Perla Vatiero, con la quale stava creando una nuova complicità. L’uscita repentina dalla casa più spiata d’Italia ha fatto infuriare i sostenitori della coppia che hanno condiviso in massa un l’hashtag #mirkoresta su X, chiedendo al Grande Fratello di dare più tempo all’amata coppia.

I sostenitori di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, chiamati Perletti, non hanno apprezzato il fatto che ai due non è stato concesso un saluto e, forse, un chiarimento finale. Inoltre i ragazzi erano impegnati in una conversazione che è stata bruscamente interrotta dall’addio dell’ex gieffino.