Fiorenza D’Antonio, nota attrice, è tornata sullo schermo dopo il successo ottenuto con “Il Commissario Ricciardi”, affiancando la celebre Sabrina Ferilli nella nuova fiction “Gloria”. Oggi, 19 febbraio 2024, è ospite nel programma televisivo “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo.

Chi è Fiorenza D’Antonio? Età, fidanzato

Nata a Napoli nel 1997, Fiorenza D’Antonio è stata fidanzata con Fabrizio Acampora. La loro storia è diventata oggetto di gossip dopo la scomparsa improvvisa delle foto di coppia sui social, alimentando speculazioni su una possibile rottura. In un’intervista, Fiorenza aveva parlato apertamente del suo fidanzato come dell’uomo della sua vita, ma le circostanze recenti hanno generato incertezze sulla situazione attuale della loro relazione.

Carriera

Nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato di possedere un notevole talento e una presenza scenica magnetica che ha conquistato sia il pubblico che la critica. Iniziando la sua carriera come modella, Fiorenza ha presto guadagnato un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato a concorsi di bellezza, incluso Miss Italia 2018, ha fatto il suo ingresso nel panorama televisivo italiano, diventando una figura nota nei programmi televisivi.

Fiorenza D’Antonio ha calcato diverse scene, sia sul grande schermo che su quello televisivo. Dopo aver brillantemente interpretato ruoli in “Il Commissario Ricciardi” su Rai 1 e “I Fantastici 5” su Canale 5, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino. Tuttavia, è soprattutto in televisione che ha lasciato il segno. Ora è tra i protagonisti di “Gloria”, la serie TV di Fausto Brizzi, e ha anche preso parte a vari spot pubblicitari.