19 Feb, 2024 - 15:18

"Una voce per San Marino 2024": quando e dove vedere in tv e in streaming la finale del festival canoro

"Una voce per San Marino 2024": quando e dove vedere in tv e in streaming la finale del festival canoro

Sta per arrivare la conclusione della terza edizione del festival musicale "Una voce per San Marino 2024". Scopriremo così l'artista che rappresenterà la repubblica del Titano all'Eurovision Song Contest a Malmö. Quando e dove vedere in tv e streaming la finale della gara? Scopriamolo insieme.

Quando e dove vedere in tv la finale di "Una voce per San Marino" 2024?

Presso l'hotel Westin di Milano si è svolta un'importante conferenza stampa sul contest, la mattina del 19 febbraio 2024 e sono stati rivelati i nomi dei nove cantanti arrivati in finale per lo scontro musicale. Tra i prestigiosi nomi spiccano quelli di Loredana Berté, il duo Jalisse, Marcella Bella e tanti altri artisti pronti a far emozionare il pubblico e la critica con le loro performance. Quando e dove sarà possibile seguire la finalissima in tv?

Gli spettatori potranno immergersi nelle note travolgenti del contest in diretta, il 24 febbraio 2024, alle 20.30 sul canale San Marino RTV (rintracciabile sull'831 del digitale terrestre, sul 520 di sky e sul 93 di tivùsat).

"Una voce per San Marino 2024", dove vedere in streaming il contest?

Non tutto è perduto per gli utenti appassionati di musica, ma privi della possibilità di seguire la gara in diretta tv. Il portale streaming per guardare "Una voce per San Marino" è www.sanmarinortv.sm, un servizio che offre la possibilità di vedere e rivedere tutti i programmi di punta del canale.

Ancora una volta, dopo la seguitissima ultima edizione del Festival di Sanremo, gli artisti si stringono tra varie competizioni e trampolini di lancio per ravvivare l'atmosfera e salire in vetta alle classifiche con i loro successi più nuovi, pronti a farli conoscere ai fan di tutta europa.

Scopri chi sono i favoriti dell'Eurovision Song Contest 2024.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE