Questa è ancora la settimana degli ottavi del torneo piò affascinante e prestigioso per club. Altre 4 squadre si confronteranno nelle gare di andata per cercare di apparecchiarsi attraverso un risultato positivo meglio il ritorno così d’avere più possibilità di accedere alle semifinali, queste partite si potranno seguire anche comodamente dal divano di casa: dove vedere gli ottavi di Champions in tv e in streaming martedì 20 e mercoledì 21 febbraio?
Dove vedere gli ottavi di Champions in tv e in streaming martedì 20 e mercoledì 21 febbraio?
Anche i match di questa settimana saranno visibili in Tv sull’emittente principale che detiene i diritti sulla manifestazione sportiva europea ovvero su Sky.
Anche Mediaset trasmetterà la diretta delle altre 4 partite da disputare ma solo attraverso lo streaming in modalità abbonamento così come ma solo il Mercoledì e con una partita a settimana Prime Video in modalità esclusiva.
Le partite di martedì 20 febbraio
- Inter-Atletico Madrid: diretta in chiaro su Canale 5, Sky Sport 1 (canale satellitare 201) e Sky Sport 4K (canale satellitare 213) – streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
- PSV-Borussia Dortmund: Sky Sport Calcio (canale satellitare 202) – streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
Le partite di mercoledì 21 febbraio
- Porto-Arsenal: Sky Sport 1 (canale satellitare 201) – streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
- Napoli-Barcellona: diretta in streaming su Amazon Prime Video