Le prossime puntate di Terra Amara saranno ricche di colpi di scena, con particolare attenzione rivolta a Zuleyha. La giovane sarà determinata a porre fine definitivamente alla sua relazione con Hakan, poiché scoprirà che suo marito sta aiutando Abdulkadir a evadere.
“Terra amara”, anticipazioni turche: Zuleyha lascia Hakan per colpa di Adbulkadir
Nonostante le difficoltà passate, Zuleyha e Hakan decidono di sposarsi nuovamente, con la speranza di un nuovo inizio. Tuttavia, le bugie di Hakan sulla sua identità non saranno l’unico ostacolo. Quando Hakan decide di assistere Abdulkadir nella fuga, nonostante sia colpevole della morte di Fekeli e nonostante Zuleyha gli avesse chiesto di evitare ogni contatto con lui, la ragazza sarà determinata a non concedere ulteriori possibilità a suo marito.
Fikret ottiene finalmente vendetta per lo zio, riuscendo ad arrestare Abdulkadir, il mandante dell’omicidio. Mentre la vita sembra proseguire, Zuleyha è pronta a superare le difficoltà con Hakan, ma con una condizione: Hakan deve rompere ogni legame con Abdulkadir, colui che ha ordinato l’uccisione di Fekeli, considerato da Zuleyha come un padre. Nonostante la determinazione di Hakan di tagliare ogni rapporto con Abdulkadir, le pressioni di Vahap saranno troppo forti, e alla fine Hakan cederà.
Hakan aiuterà Abdulkadir a evadere dal carcere e a fuggire. Zuleyha, priva di fiducia nei confronti del marito, deciderà di seguirlo per scoprire se è coinvolto nell’evasione. La ragazza lo seguirà con l’auto fino a una grotta, dove troverà il fratello di Vahap. Vedendo anche quest’ultimo entrare nella grotta, Zuleyha sarà certa delle connessioni di Hakan con Abdulkadir. Tornata a casa, non permetterà a suo marito di entrare nella villa, dichiarando che la loro relazione è giunta al termine e avvisando la polizia sulla posizione di Abdulkadir.