Nelle ultime settimane, Beatrice Luzzi ha avuto un crollo psicologico. La situazione all’interno della casa del Grande Fratello si è fatta molto soffocante soprattutto dopo la gita organizzata al ristorante e l’episodio di bullismo da parte del branco. Quando Mirko Brunetti è entrato nella casa come ospite ha voluto redarguire gli altri concorrenti invitandoli così ad adottare un atteggiamento diverso nei confronti della Luzzi:
“Ho capito che dite che anche nelle liti le cose si fanno in due, ma qui non siete in due, da una parte c’è una donna e dall’altra venti! Dovete essere più leggeri e sereni. Ricordate che io sono stato già qui dentro e parlo anche per questo”.
Un discorso che sembra aver prodotto i suoi effetti visto che in questi giorni sia Anita che Massimiliano si sono avvicinati molto a Beatrice.
Beatrice e Massimiliano Gf news, la strategia dei gieffini
Massimiliano Varrese e Anita Olivieri hanno decisamente cambiato atteggiamento nei confronti dell’inquilina. Un cambio di atteggiamento repentino che ha sollevato però dubbi da parte dei telespettatori. Dubbi che sono stati confermati dalle rivelazioni che Massimiliano Varrese ha fatto ieri sera ad Anita e Rosy Chin. L’attore ha intimato loro di non rispondere più in modo diretto alle provocazioni di Beatrice:
“Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo di non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa”.
Anita a quel punto ha risposto: “Certo! La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi tra l’altro non c’è un piano B, è solo così, poi sono anche stanca e non ne posso più”.
Non è la prima volta che Massimiliano Varrese attua dei piani diabolici nei confronti di Beatrice Luzzi. In molti ricordano quando Varrese aveva dichiarato agli altri inquilini che la Luzzi aveva un interesse nei suoi confronti solo per vederla capitolare. Dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello, l’attore le ha provate davvero tutte con la Luzzi. Prima si è scagliato contro la Luzzi, cercando di metterle tutti contro gli altri inquilini, poi ha tentato un avvicinamento che però si è concluso nel peggiore dei modi con un sonoro due di picche. Visto che la sua strategia non ha avuto gli esiti sperati, Varrese ha deciso di tornare all’attacco in questa personale crociata.
Lo sfogo di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi si sta ritrovando al centro di numerose dinamiche nella casa del Grande Fratello. Da quando però è partita questa edizione, l’attrice è stata fortemente bersagliata, messa alla gogna da parte degli altri inquilini. Alla fine l’attrice ha ceduto ad un momento di sconforto ed è scoppiata in lacrime. A lei si è avvicinata anche Letizia Petris per darle conforto ma lei ha chiesto di essere lasciata sola:
“Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare le forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così”.
Oltre a Letizia, anche Perla si è avvicinata a lei scatenando la reazione di Beatrice:
“Ti prego, non voglio sembrare maleducata, ma preferisco stare da sola, non riesco a parlare e ragionare ora. Non è peggio se sto così, sto solo smaltendo un po’ di shock, sono ancora sotto shock, troppo tempo, troppe cose, ti supplico. Sono in crisi, ma starò meglio. Apprezzo molto questo gesto e ti prometto che domani parleremo. Vengo io da te e parliamo, ti ringrazio per essere venuta”.