I carabinieri di Gattatico hanno denunciato un 50enne per il reiterato comportamento aggressivo e lesivo, cominciato circa due mesi fa, ha portato denuncia, di quest’ultimo, per atti vandalici all’auto del vicino di casa. Le riprese delle telecamere di sorveglianza dello stabile hanno incastrato l’uomo.

Reggio Emilia, 50enne denunciato per atti vandalici a Gattatico

Danneggiamento aggravato da reiterazione è l’accusa della denuncia mossa dai carabinieri della Stazione di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia, oggi 19 febbraio, nei confronti di un uomo di 50 anni.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, gli atti vandalici sono iniziati a dicembre 2023 e a più riprese sono continuati sino a gennaio di quest’anno. Il 50enne avrebbe messo in atto un comportamento lesivo della proprietà altrui, danneggiando l’autovettura di un vicino di casa.

Nell’ottica dell’uomo, il vicino era “reo” di parcheggiare nei posti auto riservati proprio alla famiglia del 50enne. A incastrare l’uomo, le immagini di una fotocamera che avrebbe lo avrebbe ripreso in flagranza di reato. Così, i carabinieri di Gattatico sono intervenuti, forti delle immagini, denunciando l’uomo.