Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono insieme alle Canarie: nelle ultime ore sta impazzando sul web un video pubblicato dalla modella ed influencer in cui si trova nell’isola spagnola proprio insieme a quello che sembrava essere diventato il suo ex.

Ricordiamo che lo scorso ottobre è arrivata la conferma della loro rottura, nonostante avessero smentito nelle settimane precedenti i rumors in merito ad una presunta crisi di coppia. Addirittura Sophie e Alessandro sarebbero dovuti convolare a nozze, in seguito alla proposta di matrimonio fatta da lui a sorpresa durante un red carpet della 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. I fiori d’arancio non sono arrivati, ma la cicogna sì ed infatti dal loro amore è nata Celine Blue, la piccola della famiglia. Nemmeno l’arrivo della bimba in casa però sembra aver permesso loro di proseguire la storia d’amore senza intoppi.

Nei mesi passati Sophie ed Alessandro sono stati protagonisti di diversi botta e risposta attraverso i loro canali social, inoltre sono stati entrambi ospiti varie volte nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo su Canale 5, per raccontare le loro versioni dei fatti in merito alla separazione. Ora però la crisi sembra essere rientrata.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme alle Canarie: il video

In realtà che le voci in merito alla pace tra Sophie e Alessandro circolano già da qualche settimana e quindi i tempi delle interviste a distanza a Verissimo sono solo un lontano ricordo. Ora però arriva un riscontro reale grazie ad un video pubblicato da Sophie qualche ora fa nelle Storie di Instagram. In realtà Alessandro non si vede, ma nelle immagini si vede la Codegoni insieme alla figlia partire per le Isole Canarie per rivedere i suoi nonni.

Ad un certo punto la ragazza bussa alla porta dei suoi nonni per la sorpresa ed una volta dentro la casa si sente una voce da dietro pronunciare le parole “Piacere Alessandro“. Frase che non è di certo passata inosservata, soprattutto ai fan dei Basciagoni più attenti che hanno subito cominciato ad invadere i social network con commenti di felicità per questo riavvicinamento.

In realtà la stessa Sophie aveva confermato il ritorno di fiamma con una intervista a EG Magazine, specificando di aver ritrovato la serenità, sopratutto per il bene della loro figlioletta:

Siamo due genitori, la cosa che ci interessa più in assoluto è avere una situazione serena. Ci siamo amati tantissimo e quando passa la rabbia iniziale, torna la maturità e la voglia di stare insieme, soprattutto per il bene di Celine.

Sicuramente nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori Storie del loro viaggio in tre per incontrare la famiglia di lei e magari la tanto attesa foto della famiglia al completo. Nel frattempo ad annunciare la notizia del loro ritorno di fiamma sono già gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Amedeo Venza su Instagram.

Perché Sophie Cadegoni e Alessandro Basciano si erano lasciati?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2021, dove hanno cominciato una frequentazione che è proseguita anche una volta spente le luci dei riflettori del reality show più longevo della televisione italiana.

Nel 2022, come già specificato in precedenza, Basciano ha chiesto alla Codegoni di sposarlo e poi è nata la loro prima figlia. Nonostante ciò, la loro relazione è terminata all’improvviso con Sophie che ha accusato Alessandro di manipolazione psicologica, tradimento e addirittura, l’ex gieffina ha parlato di uno schiaffo, durante la loro relazione. Parole pesanti che difficilmente possono essere messe da parte. Eppure sembra che loro ci siano riusciti. Ma per quanto tempo? Quanto durerà questa pace? Solo il tempo saprà darci la risposta corretta.