Il Principe William va ai Bafta 2024 senza Kate Middleton: ecco il video che immortala l’arrivo agli attesissimi Awards del futuro Re d’Inghilterra sul red carpet.
Principe William ai Bafta 2024 senza Kate Middleton
I Bafta sono gli Awards inglesi amatissimi e seguiti dagli appassionati del cinema e del mondo dello spettacolo con la stessa – o quasi – frenesia dei “cugini” americani, gli Oscar. Oltre a scoprire chi si aggiudicherà i tanto ambiti premi tra gli addetti ai lavori e le personalità più illustri e glamour dello star system, c’è sempre un grande hype anche attorno alla partecipazione all’evento da parte della famiglia reale inglese.
Gli unici e inimitabili Windsor quest’anno però sono in formazione ridotta – anzi ridottissima – infatti ai Bafta 2024 vedremo sfilare sul red carpet solo il futuro erede al trono d’Inghilterra, il Principe William. A Sua Altezza Reale spetta il compito di rappresentare la corona durante l’evento, senza Re Carlo, affetto di recente da diversi problemi di salute (rumors confermati poi ufficialmente dai portavoce di Sua Maestà hanno rivelato che si tratta di un tumore), e senza nemmeno poter far affidamento sulla sua splendida consorte, la principessa Kate.
L’ex miss Middleton infatti non sarà presente alla cerimonia tutta glamour e lustrini a causa di motivi di salute. Primo red carpet di William senza Kate, la principessa del Galles è in convalescenza e deve stare a risposo, sotto consiglio dei medici, dopo essere stata operata all’addome il 16 gennaio. Riposo e niente stress almeno fino a Pasqua, secondo quanto annunciato da Kensington Palace.
Il video dell’arrivo del Principe William sul red carpet dei Bafta 2024
Ecco il video che mostra l’arrivo sul red carpet dei Bafta 2024 del Principe William. Sua Altezza sfoggia un look da gran gala, con una giacca di velluto blu scuro, un classico di eleganza intramontabile.
Sorriso sulle labbra e cenni di saluti al pubblico presente per la speciale occasione, nonostante le preoccupazione che senza dubbio lo affliggono a causa dei problemi di salute di suo padre e sua moglie.