A partire da oggi, domenica 18 febbraio 2024, alle 21.25 su Rai 1, prende il via la terza stagione di “Màkari”, la serie televisiva con Claudio Gioè basata sui romanzi di Gaetano Savatteri.

La terza stagione della serie tv debutta due anni dopo l’ultima puntata della seconda stagione. RaiPlay ha già anticipato il primo episodio il 16 febbraio.

“Makari 3”, quante puntate sono?

“Makari 3” è composta da quattro puntate della durata di cento minuti ciascuno e andrà in onda ogni domenica sera, con l’ultimo episodio programmato per il 10 marzo 2024.

In questi quattro nuovi episodi, il protagonista Saverio Lamanna, affiancato da Suleima e dal fedele Piccionello, si troverà di fronte a intricati casi di omicidio. L’avventura comincia con l’incredibile ingresso in scena di due ex fidanzate di Lamanna.

Trama

Lo “sbirro di penna” Saverio Lamanna, insieme a Suleima e Piccionello, si troverà a indagare su quattro nuovi casi di omicidio, con al centro la feroce rivalità tra due sue ex fidanzate (“Il fatto viene dopo”). Le trame coinvolgeranno la tragica storia di Gibellina (“La città perfetta”), l’omicidio di un antico amore di Marilù durante un festival letterario (“Tutti i libri del mondo”) e un presunto incidente in un lussuoso centro termale (“La segreta alchimia”).