A gennaio 2024, il cantautore Riccardo Fogli ha affrontato un intervento chirurgico, come ha comunicato lui stesso attraverso un post su Instagram. Nel messaggio, condiviso insieme a un’immagine scattata sulla barella con la flebo, il cantante ha rassicurato i suoi fan sul buon esito dell’operazione. Con un sorriso e il segno del rock’n’roll con la mano, Fogli ha scritto: “Ragazzi, intervento andato benissimo”.

Che malattia ha avuto Red Canzian?

Red Canzian ha spiegato di essersi è sottoposto ad un piccolo intervento al tendine della mano qualche giorno prima, ma ha preferito attendere prima di comunicarlo pubblicamente.

Nel post, Fogli ha tranquillizzato i suoi fan ed è poi tornato a casa, dove lo attendevano la moglie Karin Trentini e la loro figlia Michelle, di 11 anni. L’ex membro dei Pooh, noto per il suo legame affettuoso con la famiglia, ha condiviso in passato la sua preoccupazione per il futuro, sottolineando il desiderio di vivere ancora a lungo per proteggere la figlia più piccola. In un’intervista dell’anno precedente, aveva dichiarato di non temere l’invecchiamento, ma di voler affrontare questa fase della vita con serenità, garantendo il suo sostegno a chi ne avesse bisogno, in particolare alla figlia più giovane.