Ancora qualche giorno e Mirko dovrà abbandonare definitivamente la casa del “Grande Fratello” e salutare i suoi amici e Perla, ex fidanzata. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme per cercare di fare chiarezza sul loro rapporto. La produzione, infatti, ha voluto dare la possibilità al giovane reatino di varcare di nuovo la porta rossa per farlo confrontare con la gieffina campana.

Tuttavia, sembra che tra i due ci sia ancora molto da dire e non basterà la permanenza di Brunetti nella casa a risolvere i problemi. L’ex gieffino ha affermato più volte di provare qualcosa per la Vatiero ma allo stesso tempo appare freddo e distaccato: qual è il motivo? Scopriamolo.

Grande Fratello, Mirko e Perla: il futuro è con lei

Se fino a qualche giorno fa Perla aveva dubbi sul suo futuro, il rientro nella casa di Mirko le ha dato la conferma che stava cercando: è ancora innamorata del giovane reatino. Molti, però, si chiedono se lui prova lo stesso per lei dal momento che appare freddo e distaccato nei suoi confronti nonostante la gieffina tenti in ogni modo di avvicinarsi, abbracciarlo e baciarlo.

Nonostante i tanti dubbi scaturiti dal suo atteggiamento, Mirko ha rivelato a Marco che nel suo cuore Perla non se n’è mai andata. E’ una costante:

Se un’ora prima ho pensato io e lei non possiamo stare insieme, appena la vedo cambio idea. E quando dicevo io per Perla scalerei una montagna, evidentemente, è perché sono ancora legato a lei.

Le sue parole, dunque, sembrano una certezza. Dunque, perché non lo ammette anche a Perla?

Il motivo della sua freddezza

Come mai Mirko è così freddo nei confronti della sua ex fidanzata? Il web se lo chiede da giorni e non riesce a darsi una risposta. Sono state fatte, però, diverse ipotesi al riguardo. Qualcuno ritiene che Brunetti non sia più innamorato di Perla e che stia portando avanti la storia per fare hype; qualcun altro, invece, crede che il giovane reatino sia costretto dagli autori a comportarsi in tale modo tanto da mostrarsi imbarazzato davanti alle telecamere quando è in compagnia della gieffina.

Dal canto suo, invece, Mirko si comporta così con Perla perché è geloso di alcuni atteggiamenti che la gieffina ha con determinati compagni di gioco, tra cui Alessio Falsone. Secondo l’ex concorrente, i due trascorrono molto tempo insieme e sono tanto intimi nonostante si conoscano da poco.

La replica di Perla

In uno dei tanti confronti in cui Mirko ha spiegato di essere geloso, Perla ha replicato riferendo al suo ex fidanzato di essersi comportata sempre come se avesse una relazione fuori dalla casa e non ha mai mancato di rispetto a nessuno.

Inoltre, ha aggiunto che il giovane reatino cerca sempre problemi invece di trovare soluzione che possano essere utili a recuperare il loro rapporto.

Perla uscirà con Mirko?

Non ci sono notizie certe ma in una delle tante conversazioni tra Perla e Mirko, la gieffina ha affermato di voler uscire con il suo ex fidanzato. Tuttavia, il giovane reatino l’ha fermato riferendogli di non farsi sentire.

Fin dal 14 febbraio, il giorno in cui Mirko è entrato nella casa, molti telespettatori hanno pensato che la concorrente potesse lasciare il programma. Anche la sorella di Perla ne ha parlato in un’intervista per Lorenzo Pugnaloni. Loana sarebbe molto scocciata se la produzione chiedesse alla gieffina di uscire con l’ex fidanzato. Considera la richiesta solo ed esclusivamente un fatto televisivo che andrebbe a confermare che a Mirko non piace più Perla.

Perché Mirko e Perla si sono lasciati?

Mirko e Perla si sono lasciati dopo la partecipazione a “Temptation Island”, quando il giovane reatino si è invaghito della tentatrice Greta Rossetti, convinto di aver trovato l’amore della sua vita.