Gigliola Cinquetti, la voce indimenticabile di “Non Ho L’Età”, ha avuto due figli dal giornalista Luciano Teodori, con cui si è sposata a 29 anni: Costantino e Giovanni. Sebbene entrambi abbiano fatto incursioni nel mondo televisivo, le loro vite hanno preso strade diverse.

Chi sono i figli di Gigliola Cinquetti?

Gigliola Cinquetti si è sposata nel 1979 con il giornalista Luciano Teodori, nato nel 1950. Inizialmente, per ragioni professionali, aveva mantenuto segreta la sua unione. Attualmente, è ancora felicemente legata all’uomo da cui ha avuto due figli: Giovanni (1980) e Costantino (1984), entrambi protagonisti del reality Pechino Express nel 2013.

Guovanni Teodori è un rinomato storico, giornalista e autore televisivo, mentre Costantino è un affermato architetto che lavora tra Italia e Svizzera.

Il primogenito della coppia, Giovanni, è nato il 10 ottobre 1980 a Verona, mentre Costantino è arrivato il 22 agosto 1984, completando così la famiglia. Entrambi sono stati protagonisti della seconda edizione di Pechino Express.

Giovanni Teodori è uno storico di fama internazionale, laureato in giornalismo, e autore televisivo. Costantino, invece, è un raffinato architetto libero professionista con esperienze di studio all’estero (Inghilterra e Serbia) e numerose mostre espositive in Svizzera e nel Nord Italia.