Nonostante il distacco di Mirko, Perla Vatiero non si arrende. Prima di far ritorno nella casa del Grande Fratello, Mirko aveva fatto sapere di volersi schiarire le idee sul suo rapporto con Perla ma di fronte ad alcuni atteggiamenti della sua ex appare sempre più evidente che per il giovane il sentimento sia ormai svanito. La ex protagonista di Temptation Island si è avvicinata al suo ex nel tentativo di baciarlo ma Mirko si è spostato, apparentemente infastidito. Perla però non si è affatto scoraggiata e anche ieri sera ha cercato di far capitolare l’ex compagno. Ecco cosa ha fatto.

Perla e Mirko oggi Gf, cosa è successo ieri sera

Mirko Brunetti sembra volersi ritagliare uno spazio tutto suo nella casa del Grande Fratello. Peccato però che sia tutto inutile visto che appena si gira dall’altra parte si ritrova Perla. Proprio ieri sera, l’ex protagonista di Temptation Island ha approfittato di un momento in cui Mirko era sul divano per buttarsi tra le sue braccia. Perla gli ha sussurrato all’orecchio parole dolci: “Me ne voglio andare con te”. La reazione di Mirko è stata però inaspettata: “No no per favore, non ti far sentire così”.

Il siparietto tra Perla e Mirko è stato subito commentato sui social: “Secondo me lei ha capito che lui non la vuole più ma non mollerà fino a quando Mirko non le dirà in faccia che è finita tra loro due e che c’è solo amicizia da parte sua. Si sta rendendo veramente ridicola”, scrive qualcuno sui social. Un altro fa notare: “Ma perché umiliarsi così? Un po’ di dignità. Non ha capito che Mirko non è più interessato ed è entrato perché “spinto” a farlo”.

Mentre Perla vorrebbe tutte le attenzioni dell’ex per sé, lui non è così predisposto a questa condivisione ma anzi sembra accusare una certa insofferenza per la situazione che si è venuta a creare. Nonostante i segnali, quindi, sembra che la gieffina non voglia comprendere che non può averlo tutto per sé come vorrebbe.

La scenata di gelosia di Mirko a Perla

In altre occasioni però Mirko Brunetti sembra aver manifestato un certo disappunto nei confronti di Perla per il suo avvicinamento ad Alessio. L’ex fidanzato di Perla ha infatti dichiarato di aver visto una complicità sospetta tra lei e il nuovo arrivato. In un confronto con Perla, Mirko le ha fatto notare alcuni comportamenti che sembrerebbero tradire un interesse nei confronti del nuovo arrivato:

“Nel momento in cui entra Alessio, che è un bravissimo ragazzo e quindi non ho niente contro di lui, e sono dieci giorni che sta qua dentro, io, da persona esterna che ti conosce, vedo delle situazioni e dico ‘cavolo, c’è qualcosa che non torna‘. Io vedo una Perla che in pochi giorni gli ha dato confidenze che non ha dato ad altre persone che stanno qua da due mesi. Vedo una Perla imbarazzata nei confronti di un Alessio. Lui è la prima persona che ti mette in imbarazzo da quando stai qua dentro. L’altra sera hai detto a Greta ‘devo andare in bagno’, ma è venuto Alessio si è sdraiato accanto a te e te sei andata in bagno dopo un’ora perché a te faceva piacere stare con lui. Questo è palese”.

Mirko è convinto che Perla provi un’attrazione nei confronti di Alessio ma dall’altra parte è intenzionato ancora ad avere delle risposte da parte sua. In sostanza, l’ex gieffino pensa ancora che la storia con Perla non sia mai finita come dimostrano le sue parole:

“Davanti a lui ti togli la felpa, lo guardi, vai a lavare i piatti insieme a lui nonostante non tocca a te farlo. Se te mi dici ‘io voglio stare qua dentro e divertirmi’ ti dico ‘ok ti aspetto fuori e quando sarai fuori risolveremo le cose’. Ormai ti conosco”.