Il cantante Mahmood ha attirato nuovamente l’attenzione e gli scoop durante la sua partecipazione a Sanremo 2024, presentandosi con un nuovo e glamour look che ha catturato l’interesse dei telespettatori e dato il via a diverse speculazioni sui social.
Mahmood, sbiancamento pelle
Le esibizioni di Mahmood hanno scatenato numerosi commenti, tra cui domande su possibili interventi estetici: dal naso, al cambiamento della tonalità della pelle. Appena il cantante è salito sul palco dell’Ariston, i telespettatori hanno immediatamente iniziato a discutere del suo nuovo aspetto sui social. Ciò che ha sorpreso di più è stata l’eleganza e il portamento mostrati dal cantante, con un look completamente diverso rispetto alle sue partecipazioni passate. Dalle capigliature agli abiti, ogni serata Mahmood ha sfoggiato un outfit diverso, tra gilet neri, monospalla, tute dorate, senza trascurare le varie acconciature, che spaziavano tra treccine e ricci ben definiti.
La risposta di Mahmood
In un’intervista a RTL, Mahmood ha commentato in maniera ironica queste voci:
La gente è pazza. Hanno detto che mi sono rifatto, che mi sono sbiancato la pelle, di tutto… che mi son rifatto il naso. Mi son cresciuti i capelli e mi son tolto la barba, mi sono un po’ lavato la faccia, un po’ di crema e via. Mi hanno detto di tutto ma io mi diverto tanto. Ogni giorno ce n’è una nuova quindi siamo tutti carichi.