Mirko Brunetti è stato uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 2023. Il gieffino, infatti, è entrato nella casa più spiata d’Italia a ottobre 2023 e lì, si è ritrovato, in seguito a convivere con due sue ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti, creando, così, un triangolo amoroso che è stato al centro del gossip.

Dopo essere stato eliminato a inizio dicembre, però, l’imprenditore di Rieti ha fatto un nuovo ingresso nella casa di Cinecittà nel corso della serata di San Valentino, nel ruolo di ospite, ricomponendo la difficile situazione di prima. Da quando è rientrato nella casa più spiata d’Italia, Mirko Brunetti, però, ha dimostrato un rinnovato interesse per Perla Vatiero e nella serata di venerdì 16 febbraio 2024 le ha organizzato una sorpresa.

Al Grande Fratello 2023, Mirko organizza una cena a Perla Vatiero, i due gieffini nel corso della serata hanno avuto l’occasione per confrontarsi su diversi argomenti importanti.

Grande Fratello 2023, Mirko organizza una cena a Perla in Tugurio

Mirko Brunetti è di nuovo nella casa del Grande Fratello, insieme alle sue due ex fidanzate. Il ragazzo, però, sta esprimendo sempre più un rinnovato feeling per Perla Vatiero, con cui si è lasciato la scorsa estate nel corso del reality show Temptation Island, a cui i due gieffini hanno partecipato da fidanzati, uscendone, però, da separati.

L’imprenditore di Rieti, infatti, ha dichiarato di essere tornato nella casa di Cinecittà , proprio per chiarire la situazione ambigua con la concorrente campana. Così, per avere la possibilità di parlare tranquilli da soli e, con la complicità del Grande Fratello 2023, Mirko ha organizzato una cena a Perla Vatiero.

Nel corso dell’appuntamento a due, la concorrente campana ha deciso di fare una domanda molto diretta all’ex fidanzato. Perla Vatiero, infatti, ha chiesto a Mirko Brunetti se lui la ami ancora. Il ragazzo ha risposto all’ex fidanzata affermando che anche se lui, adesso, gli dicesse “Ti amo” a loro non cambierebbe nulla perché non è questo di cui hanno bisogno, perché, come entrambi dicono sempre, il sentimento per loro non è mai stato un problema.

Nel corso della cena l’ex coppia ha affrontato diversi discorsi che riguardano il loro passato, visto che, dopo Temptation Island, si sono visti solo al Grande Fratello. I due gieffini si sono raccontati, quindi, le sensazioni del periodo che hanno vissuto separati, dopo la fine del reality show estivo.

L’imprenditore di Rieti ha svelato che, in questo frangente, non ha completamente preso in considerazione e metabolizzato la relazione che ha legato Perla Vatiero e Igor Zeetti. Questo è per lui, quindi, ancora un problema da risolvere.

La gelosia di Mirko Brunetti per Alessio Falsone

Mirko Brunetti ha organizzato una cena per Perla Vatiero nel tugurio della casa. Durante la cenetta romantica, però, i due hanno avuto un contrasto, riprendendo il discorso, fatto in precedenza, sulla forte gelosia che prova l’ex gieffino nei confronti del rapporto che lega la concorrente campana al nuovo arrivato, Alessio Falsone. La discussione si è tramutata, in seguito, in un vero e proprio litigio, che ha fatto irrigidire molto Mirko Brunetti.

In ogni caso Perla Vatiero è riuscita a far sciogliere nuovamente il suo ex fidanzato rispondendo a una sua domanda diretta che non le piace proprio il coinquilino e che non devono parlare di questa inutile situazione. La concorrente campana ha aggiunto che è la mente del gieffino a trarlo in inganno, perché sembra che lui voglia vedere solo le cose negative e non si soffermi sui dettagli positivi del loro nuovo feeling.

Mentre si trovavano sdraiati e abbracciati sul divano, la gieffina ha chiesto nuove conferme al compagno d’avventura, domandando se all’ex fidanzato lei gli piacesse ancora. Mirko Brunetti ha risposto, con ironia, che purtroppo la apprezza ancora.