Mancano ancora molti mesi prima che il “Grande fratello” finisca. Infatti, la produzione e Mediaset hanno deciso di prolungare il reality ancora un po’ nonostante all’inizio avessero riferito che la durata fosse più breve rispetto agli ultimi anni. Il palinsesto del programma è stato ancora una volta cambiato: ecco quando ci sarà la finale.
Grande Fratello, quando ci sarà la finale?
Secondo gli ultimi aggiornamenti, la finale del “Grande Fratello” è prevista per giovedì 4 o giovedì 11 aprile. Dunque, non vi è ancora una data certa.
Come cambia il palinsesto: i nuovi appuntamenti del reality
Tv blog ha riferito che è cambiato di nuovo il palinsesto relativo al “Grande Fratello”. Il lunedì tornerà il reality con l’appuntamento fisso previsto fino all’8 aprile, inizio dell’“Isola dei famosi”.
Il 21 febbraio sarà l’ultimo mercoledì in cui andrà in onda il Gf. Dal 29 febbraio tornerà il giovedì sera con il doppio appuntamento fino alla finale.
Cosa è successo nell’ultima puntata del “Grande Fratello”
San Valentino è stata un’occasione per fare incontrare i coinquilini della casa del “Grande Fratello” con i propri cari, tra fidanzati e amici. Infatti, tutti i concorrenti hanno ricevuto sorprese.
In particolare, l’evento che ha fatto più scalpore è l’entrata di Mirko Brunetti come ospite per incontrare Perla Vatiero nel Tugurio. I due stanno trascorrendo del tempo insieme per fare chiarezza sulla loro storia finita mesi fa.
Vittorio Menozzi ha riabbracciato Greta Rossetti. Anita Olivieri che, dopo cinque mesi, ha ricevuto una sorpresa ed ha rivisto il suo fidanzato Edoardo. Stefano Miele è stato il meno votato dal pubblico ed è il primo concorrente a rischio eliminazione. In nomination sono stati coinvolti Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares.
Giuseppe non rientrerà nella casa
E’ stato annunciato prima con segnalazioni e poi con informazioni più dettagliate che Giuseppe Garibaldi non rientrerà nella casa del “Grande Fratello”, quindi, per il giovane calabrese il reality è terminato nonostante ci fossero buone possibilità di arrivare in finale.
L’ex gieffino si è sentito male qualche settimana fa ed è stato ricoverato in ospedale nelle vicinanze della casa dalla porta rossa. Dopo una serie di controlli, è rientrato ma si ha avuto un secondo malore. Infatti, era chiuso in bagno e ha cominciato a vomitare. Stefano Miele e Grecia Colmenares l’hanno sentito e hanno avvisato gli autori, che sono intervenuti. Anche in questo caso il medico della produzione è intervenuto prontamente, facendo i primi controlli e decidendo successivamente di far uscire Garibaldi.
Secondo quanto si legge sul web, Garibaldi non rientrerà perché deve sottoporsi ad altri accertamenti e sembra che il malore sia collegato a stress. Gli autori, tuttavia, non vogliono prendersi responsabilità di farlo tornare a giocare. Nella prossima puntata, Alfonso Signorini affronterà l’argomento con gli altri inquilini e il pubblico che vuole sapere ulteriori dettagli al riguardo.
Stop al “Grande Fratello”, quale reality lo sostituisce
Non è ancora certo ma da qualche giorno girano voci sul fatto che “La talpa” prenderà il posto del “Grande Fratello” il prossimo anno.
A riferire la notizia è stato Gabriele Parpiglia che nel corso di una diretta a Casa SDL ha assicurato che il programma storico di Paola Perego tornerà a partire da settembre 2024.
Dove seguire il “Grande Fratello”
Il “Grande Fratello” va in onda in diretta su Canale 5. La replica, invece, su La 5 il giorno dopo. Inoltre, h24 è possibile seguire i coinquilini sul sito ufficiale del reality e sui social vengono pubblicati i video ritenuti più importanti che mettono in allerta i telespettatori così da incuriosirli su dinamiche ed episodi che si verificano all’interno della casa più spiata d’Italia.