Grandi notizie per i fan dei Millencolin. Il celebre gruppo punk-rock svedese, si esibirà in Italia per una sola data al Bay Fest di Bellaria-Igea Marina, insieme ai Less Than Jake e agli Shandon.
Millencolin, tour 2024 Italia: date e biglietti
Il quartetto composto dal cantante e bassista Nikola Sarcevic, il chitarrista Erik Ohlsson, la seconda chitarra Mathias Färmil, il batterista Frederik Larzon e alle nacchere Nicola Boris Dov Serafini.
Il gruppo si esibirà il 13 agosto 2024 durante la nuova edizione del Bay Fest a Bellaria-Igea Marina, diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti gli amanti del punk, dello ska e dell’hardcore.
Millencolin, tour 2024 Italia: prezzo e scaletta
Il prezzo del biglietto è di 20 euro e saranno disponibili a breve sul circuito Ticketmaster o accedendo al sito ufficiale della manifestazione. Gli Alkaline Trio suoneranno live allo stesso festival il 12 agosto di quest’anno.
Di seguito la scaletta direttamente dal tour 2024 dei Millencolin in giro per il mondo.
Penguins & Polarbears
Bullion
Sense & Sensibility
Happiness for Dogs
SOS
Ray
Fox
Man Or Mouse
Dance Craze
Botanic Mistress
Nothing
Lozin’ Must
The Ballad(with Ludwig Hart)
Brand New Game
True Brew
In a Room / The Story of My Life / Pain / Pepper
Mr. Clean
Bis:
Kemp
Olympic
E20 Norr
No Cigar
Shandon e Less Than Jake in apertura ai Millencolin
- Shandon
- Less than Jake
Shandon
Già annunciata la prima band di apertura, ovvero gli italianissimi Shandon, capitanati dal cantante Olly Riva e pilastro del genere ska-core ed alternative italiano.
Nel corso degli anni, il vocalist e compositore ha lavorato in altri side-project tra cui Olly Riva & The Soulrockets, The Fire ed è attualmente impegnato con i The Magnetics, di genere jamaican ska.
Il gruppo ha da poco compiuto 30 anni di attività, coronato con il tour 30 Years on the Road presto in arrivo.
Less Than Jake
In Italia come co-headliner anche i Less Than Jake, band del panorama ska-punk direttamente da Florida. Il quintetto è formato da Chris DeMakes – voce e chitarra, Roger Manganelli – basso, seconda voce, Buddy “Goldfinger” Schaub – trombone, basso, Peter “JR” Wasilewski – sassofono e Matt Yonker – batteria.