Nella provincia di Pescara è stato ritrovato il corpo di un operaio che di recente era scomparso: il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto all’interno di un automobile.

Pescara, ritrovato corpo di un operaio scomparso in provincia

Un uomo è stato trovato morto durante la mattinata di sabato 17 febbraio 2024 all’interno di un’automobile, in provincia di Pescara, nella zona di Loreto Aprutino, contrada Remartello. Il decesso, secondo le prime ricostruzioni delle autorità, potrebbe essere ricondotto ad un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi: l’Audi sarebbe finita fuori strada e poi in un dirupo.

L’identità dell’uomo corrisponderebbe a quella di Dorel Vaduva, 44 anni: l’operaio romeno scomparso da Loreto il 31 gennaio 2024. La salma è stata trasportata in obitorio per l’identificazione. L’allarme è stato lanciato da un cittadino che si trovava sul luogo per raccogliere la legna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per ulteriori accertamenti del caso.

Di recente un altro uomo è scomparso nei giorni scorsi: si tratta del 31enne Fabio Formaggi, di cui a Ferrara non si hanno più notizie.