Matteo Paolillo, attore che interpreta Edoardo Conte nella celebre serie televisiva Mare Fuori, è diventato un personaggio di grande interesse anche nel mondo del gossip.
Fino a poco tempo fa è stato legato sentimentalmente a Alessia Fenderico, giovane ragazza napoletana amica di Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori.
Chi è Alessia Fenderico?
Alessia Fenderico, nata il 21 gennaio 1995 a Napoli, è consulente di trucco per un rinomato brand di cosmetici. La relazione con Paolillo è diventata pubblica attraverso una foto postata sui social nei primi giorni di gennaio 2023, con una dolce dedica di Alessia: “Sei nell’euforia che c’è nei giorni di sole”.
Tuttavia, nel corso del 2024, la coppia è scoppiata. A inizio febbraio Alessia ha condiviso sui social un video in cui si mostrava in lacrime, manifestando il desiderio di ritrovare la felicità. Molti utenti le hanno espresso solidarietà, e in risposta ad un commento che la sosteneva, Alessia ha dichiarato: “Ho ufficialmente chiuso con gli uomini. Appena supererò del tutto la perdita del mio cagnolino, ne adotterò uno, e sarà lui il mio amore”.
Perché Matteo Paolillo e Alessia Fenderico si sono lasciati?
I motivi della rottura tra Matteo Paolillo e Alessia Fenderico non sono noti, ma l’affermazione della ragazza sugli uomini fa pensare che possa essere rimasta delusa e ferita dal suo ex fidanzato.