Fabrizio Prolli è l’ex marito della ballerina e coreografa Veronica Peparini, oggi fidanzata con Andreas Muller.
Chi è Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini?
Originario di Roma, Fabrizio Prolli ha 39 anni. Ha costruito la sua carriera nel mondo della danza ed è proprio grazie a questa passione che ha incontrato Veronica Peparini, con la quale si è sposato. Da questa unione sono nati Daniele ed Olivia, i loro due amati figli.
Fabrizio ha fatto parte del programma “Amici” come ballerino professionista tra il 2016 e il 2017. Dopo questa esperienza, ha ripreso a viaggiare in tutto il mondo, collaborando con artisti di prestigio come la popstar Kylie Minogue, che lo ha scelto per il suo tour “All The Lover World Tour”.
Prima di entrare nel cast di “Amici”, Fabrizio ha fatto parte di altri programmi iconici come “Top of the Pops”, “Miss Italia” e “Quelli che il calcio”. Ha collaborato anche con figure di spicco come Heather Parisi e Kledi, ma soprattutto con il fratello di Veronica, il coreografo Giuliano Peparini, che lo ha formato professionalmente.
Nonostante la fine del matrimonio con Veronica, sembra che i rapporti tra i due ex coniugi siano rimasti ottimi. È importante sottolineare che la Peparini non ha tradito Fabrizio con Andreas Muller: il loro rapporto si era già concluso quando lei si è innamorata del giovane ballerino.
Attualmente, non è noto se Fabrizio abbia iniziato una nuova relazione.