Andreas Muller, noto ballerino di “Amici”, è una figura molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, ma chi è suo fratello Daniel? I due sono inseparabili, e recentemente Andreas ha condiviso dettagli sulla malattia e la storia di suo fratello.
Chi è Daniel, fratello di Andreas Muller?
Daniel Muller è di poco più giovane di Andreas. Fin dalla nascita, è alle prese con una malattia seria. In un’intervista a Verissimo, Andreas ha condiviso la loro storia e le sfide che stanno affrontando.
Daniel, da diversi anni, deve convivere con una forma grave di meningite che lo ha reso invalido. La sua storia è segnata da episodi difficili, tra bullismo e frequenti ricoveri in ospedale, ma Andreas è rimasto costantemente al suo fianco.
Andreas ha condiviso più volte la storia di suo fratello, pubblicando su social media numerose foto che li ritraggono insieme.
Andrea ha rivelato anche che suo fratello ha affrontato discriminazioni e bullismo: “I problemi sono iniziati negli ultimi 6 anni quando ha cominciato a subire bullismo e si è accorto di non avere amici. Nella situazione di mio fratello starei malissimo. Lui è buono, per cui racconta con difficoltà quello che subisce”.
Che malattia ha Daniel Muller?
Andreas ha anche scritto un libro in cui racconta la vita della sua famiglia. Tra le pagine, emerge la sua grande sensibilità, specialmente per la meningite che ha colpito Daniel sin dalla sua tenera età.
L’ultimo episodio legato alla malattia di Daniel risale a settembre scorso, quando il fratello di Andreas è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni, con una tachicardia incontrollata.
Andreas ha descritto l’episodio, sottolineando l’urgenza del ricovero: “Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. I medici, una volta scoperto che i battiti erano circa a 190, lo hanno messo in codice rosso e ricoverato per una settimana”.
Daniel ha poi affrontato un intervento chirurgico che, fortunatamente, è andato bene.