Sarebbe arrivata al capolinea la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. La rottura non è stata ancora confermata ma sono numerosi gli indizi social che portano a questa conclusione. I primi rumors sulla fine del rapporto tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova erano iniziati a circolare qualche settimana fa quando, all’esperta del gossip Deianira Marzano erano arrivate segnalazioni relative alle foto di coppia cancellate dai social di entrambi. Inoltre, i due non si scambiavano più like e commenti: un gesto che ha insospettito i fan.
Paola e Raoul si sono lasciati, l’indizio social
Oltre a questi campanelli d’allarme se ne aggiunge un altro che è sicuramente da prendere in considerazione. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato sul profilo social un messaggio arrivato da un utente: “Volevo avvisarti che Paola Di Benedetto non segue più Bellanova e viceversa e neanche la pagina del Torino F.C. Storia al capolinea”. Non è chiaro se dietro la rottura ci fosse un tradimento.
Secondo quanto aveva scritto la Marzano, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip sarebbe stata messa al corrente del comportamento poco fedele del calciatore ma lei non le avrebbe dato peso. I tradimenti però sarebbero stati continuati tanto da spingere la Di Benedetto ad interrompere la relazione:
“Allora queste sono due storie di luglio in cui una ragazza mi dimostrava che l’ex di Paola Di Benedetto le scriveva e che diceva di essere single. Quando lo dissi a Paola postò la foto con lui come a dire ‘tutto ok’. Mi dispiace perché molte volte noi diamo utili informazioni e lei si sarebbe evitata una delusione. Visto che a quanto pare la storia sia finita per un tradimento. E lei per levare repentinamente le foto con lui deve essere anche molto arrabbiata”,
aveva scritto l’esperta di gossip.
La storia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova
La storia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova è nata pochi mesi fa quando il calciatore di Torino aveva scritto alla conduttrice radiofonica sui social. Infatti, il giovane aveva contattato la sua ormai ex compagna attraverso Instagram e la diretta interessata non aveva tardato a rispondere. Così è iniziata una frequentazione tra i due.
Inizialmente, la coppia aveva deciso di vedersi di nascosto, tentando di mantenere una certa privacy, affinché il gossip non diffondesse voci infondate. Dopo aver capito di essere innamorati, i due hanno ufficializzato la relazione. Poco dopo erano usciti allo scoperto con foto sui social, dichiarazioni d’amore e incontri al ristorante o per le vie del centro di Milano.
Chi sono gli ex fidanzati di Paola Di Benedetto
Prima di incontrare il calciatore torinese, Paola Di Benedetto avrebbe avuto alcune frequentazioni tra cui quella con Rkomi e Matteo Berrettini. Una delle sue storie d’amore più importante è stata quella con Federico Rossi, il cantante dell’ex duo Benji e Fede. Era il 2021 quando hanno annunciato la fine della relazione dovuta a vari motivi tra cui problemi di depressione per il cantante che lo ha spinto a rifugiarsi nell’alcol. Già in passato i due si erano allontanati per presunti tradimenti.
Attualmente l’ex coppia ha un rapporto di amicizia che si basa sulla stima e l’affetto reciproci. Ancora oggi condividono molto per quanto riguarda lavoro e musica. Oggi il suo augurio è quello di continuare a conservare un bel rapporto con lui perché il loro affetto è sincero. I due non perdono occasione di sentirsi per parlare del lavoro, musica e tanto altro.
Non si può cancellare una storia d’amore di 3 anni nonostante gli alti e i bassi vissuti. Federico Rossi attualmente sarebbe fidanzato con Orian Ichaki, modella e attrice, protagonista di varie campagne pubblicitarie, come quelle del noto brand Guess.