Costantino Vitagliano è un modello e personaggio televisivo, ex tronista del programma televisivo “Uomini e Donne”.

Costantino Vitagliano: età, moglie, figli

Costantino Vitagliano è nato a Milano il 10 giugno 1974. I suoi genitori sono originari di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. Cresciuto come ragazzo immagine e modello sin da giovane, la sua vita sentimentale è stata spesso sotto i riflettori grazie alla partecipazione a “Uomini e donne”, dove ha scelto Alessandra Pierelli. Tuttavia, la relazione è stata segnata da complicazioni quando Lilla Nigro, ex di Costantino, ha fatto la sua comparsa, affermando di non aver mai smesso di frequentare il ragazzo. Ciò ha dato vita a una lunga telenovela di incomprensioni, litigi e riappacificazioni. Dopo circa due anni, la coppia ha vissuto una separazione turbolenta.

Sui suoi profili social, la presenza femminile più evidente è quella di sua figlia Ayala, nata dalla relazione con Elisa Mariani, una storia conclusasi poco dopo la nascita della bambina, nel 2015. Il cuore di Costantino sembra essere completamente dedicato ad Ayala. Dopo la separazione dalla ballerina e coreografa Luba Mushtuk, è stato avvistato in compagnia di Irene Casartelli, anch’essa ex partecipante di Uomini e Donne, nel 2021. Nel 2022, è stato associato a una presunta relazione con Ambra, una modella apparsa nello show di Pio e Amedeo. Attualmente, il cuore di Costantino sembra essere libero.

Costantino Vitagliano: dove vive?

Dopo aver vissuto per 5 anni a Madrid per superare gli attacchi di panico, oggi Costantino è tornato ad abitare a Milano Marittima.