Brunella Bolloli è una giornalista. Attualmente è vicecapo della redazione Interni/Politico di Libero Quotidiano.

Chi è Brunella Bolloli? Età, vita privata

Brunella Bolloli è nata ad Alessandria il 22 novembre 1975 e vive a Roma dal 2002. Non ci sono informazioni riguardo alla sua vita privata: non è noto se abbia un marito, un compagno e dei figli.

Carriera

A soli 15 anni, Brunella Bolloli ha iniziato a scrivere per i giornali della sua città e si è appassionata al mondo giovanile radiofonico con un gruppo di compagni di liceo. Dopo gli studi universitari tra Milano e la Francia, e la conclusione di un master in Scienze Internazionali, ha trovato la sua strada in Libero, un giornale che aveva appena compiuto un anno e cercava giovani appassionati disposti a diventare veri giornalisti.

Il periodo in cui è entrata a far parte di Libero è stato caratterizzato da eventi significativi come il G8 di Genova, l’attacco alle Torri Gemelle e la morte di Montanelli. Nonostante la mole di lavoro fosse considerevole, Alessandrina ha affrontato ogni sfida con entusiasmo, poiché quando c’è passione, tutto diventa più facile. Inizialmente desiderava diventare inviata per gli Esteri, ma a Roma ha scoperto l’interesse per la cronaca cittadina e, soprattutto, per la politica.

E’ spesso ospite della trasmissione televisiva “Otto e mezzo” su La7 come opinionista.