Sono giorni speciali quelli che i concorrenti stanno vivendo al “Grande Fratello” soprattutto per Mirko e Perla che dopo mesi separati si sono ritrovati a condividere il tugurio della casa del reality. Infatti, la produzione ha proposto al giovane reatino di rientrare come ospite così da chiarire con la sua ex fidanzata. Il gieffino ha subito accettato e così dal 14 febbraio 2024 è tornato nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, Perla e Mirko: c’è ancora amore?

Sono mesi che non si parla d’altro, prima a “Temptation Island” e poi al “Grande Fratello”, Perla e Mirko sono diventati due protagonisti del gossip e dei social. I due sono stati fidanzati per cinque anni e da un po’ si sono lasciati per poi ritrovarsi nello stesso reality.

Dopo vari confronti, entrambi non hanno ancora trovato una risposta anche se nelle ultime ore, il giovane reatino sembra sempre più convinto dei suoi sentimenti tanto da fare una confessione particolare al gieffino Marco.

La confessione di Mirko

Nel pomeriggio, Mirko e Marco hanno parlato a lungo e nel corso della chiacchierata il giovane reatino ha confessato quali sono i suoi sentimenti per Perla. Non lo ha riferito in modo esplicito ma ha fatto capire che ancora prova qualcosa di importante per lei. Non solo, ha affermato di non vedere il futuro lontano dalla gieffina.

Nonostante ciò è ancora molto confuso soprattutto sugli atteggiamenti che ha la sua ex fidanzata con lui, infatti, ieri si è sfogato con Letizia che ha tentato di spiegargli il suo punto di vista.

Lo sfogo con Letizia

Il giovane reatino ha riferito a Letizia di esserci rimasto male di come Perla lo ha accolto nella casa dopo la sorpresa del 14 febbraio. Mirko avrebbe visto una ragazza diversa rispetto a quella che ha lasciato qualche mese fa.

L’amica dei gieffini ha riferito, però, che non saranno di certo questi giorni a fare cambiare idea ad entrambi. Mirko è consapevole che i due dovranno chiarire anche una volta usciti dal reality, intanto, però spera che altro tempo insieme possa essere utile ad entrambi.

Le parole della sorella di Perla

Anche la sorella di Perla ha voluto dire la sua sul rientro di Mirko nella casa del “Grande Fratello”. Secondo lei, l’entrata dell’ex fidanzato potrebbe essere una svolta per la gieffina visto che l’ex concorrente potrebbe darle consigli utili per arrivare in finale e combattere le tante pressioni che ogni giorno affronta.

In un’intervista per Lorenzo Pugnaloni Loana ha affermato che sarebbe felice di vedere sua sorella in finale e vorrebbe che sia Mirko che la produzione non le chiedessero di uscire per tornare in coppia con il reatino. Tale richiesta sarebbe solo un fatto televisivo ma se c’è vero amore tale fatto non deve accadere.

La storia di Mirko e Perla

Mirko e Perla hanno partecipato a “Temptation Island“. La coppia aveva deciso di entrare a far parte del programma per mettersi alla prova. Era in corso una crisi finita poi con la rottura.

Infatti, durante il viaggio dei sentimenti, Mirko ha conosciuto la tentatrice Greta Rossetti con la quale ha lasciato il villaggio dei fidanzati e la sua fidanzata storica ha cercato di iniziare una relazione con un altro tentatore.

Una volta entrato al “Grande Fratello”, Mirko si è fatto conoscere ancora meglio sia dal pubblico che dagli inquilini tanto da farsi adorare fin dall’inizio. Poi la produzione del reality ha fatto entrare sia Perla che Greta come coinquiline e tale situazione lo ha destabilizzato. Poco dopo il giovane è stato eliminato. Da quell’esperienza, però, l’ex gieffino ha deciso di rimanere solo per capire e ritrovare se stesso dopo tanti anni.