Nella serata di San Valentino è andata in onda una puntata speciale del “Grande Fratello” e molti concorrenti del reality hanno ricevuto sorprese da parte dei propri cari, parenti e fidanzati. Dopo l’entrata di Mirko Brunetti in casa come ospite, è stata la volta di Anita che dopo cinque mesi ha potuto riabbracciare il suo fidanzato storico Edoardo. Il loro incontro non è passato inosservato soprattutto per il fatto che alla gieffina è stato dato un fazzoletto per asciugarsi le lacrime in cui vi era scritto un messaggio.

Grande Fratello, cosa c’era scritto sul fazzoletto di Anita

Ancora una volta Anita torna al entro di polemiche relative al “Grande Fratello”. Da mesi la gieffina è la più chiacchierata dal pubblico per il fatto di avere una relazione con uno degli autori del reality che non è mai stata smentita né confermata.

Eppure, nel corso delle puntate, la concorrente ha sempre parlato del suo fidanzato Edoardo che nella serata di San Valentino le ha fatto una sorpresa. Per l’evento Anita non ha potuto fare a meno di piangere tanto che il suo compagno le ha dato un fazzoletto con cui asciugarsi le lacrime.

Proprio in quel gesto, però, i telespettatori più attenti hanno notato un dettaglio. Sul fazzoletto sarebbe stato soltanto un mezzo per riferire qualcosa dall’esterno alla concorrente.

La segnalazione sui social

Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione riguardante il fazzoletto di Anita. Secondo quanto riferito dall’esperta del gossip, il fidanzato le avrebbe riportato alcuni fatti accaduti fuori dalla casa. Sarebbe stato un modo per metterla in guardia.

Inoltre, Edoardo avrebbe riferito il suo gesto ad un amico che lo avrebbe rivelato ad un’altra persona che ha segnalato il fatto alla Marzano.

La seconda volta per Anita

Non ci sono notizie certe sul fazzoletto ma qualora fosse vero per Anita non sarebbe di certo la prima volta. Proprio qualche mese fa la mamma le aveva lasciato una lettera nascosta all’interno della scatola di medicine. Tale gesto era stato segnalato direttamente alla produzione che aveva punito la concorrente mandandola direttamente in nomination.

La reazione dei fan

I più indignati sono senza dubbio i telespettatori del “Grande Fratello” che sui social si schierano contro Anita. Ancora una volta, gli utenti si fanno sentire e dicono la loro sulla storia della gieffina.

Secondo la maggior parte delle persone è la favorita dalla produzione per il fatto di avere una relazione con uno degli autori. In molti commentano, si esprimono duramente nei suoi confronti.

La richiesta del pubblico più accanito contro la concorrente è che venga squalificata. Per adesso Alfonso Signorini e gli autori non hanno proferito parola a tal proposito, non ci resta che attendere la prossima puntata.

Chi è Edoardo, il fidanzato di Anita?

Edoardo Sanson è un anno più grande di Anita Olivieri e vive a Torino, anche se è originario di Roma. Il fidanzato della gieffina lavora nel mondo del golf.

La relazione con Anita Olivieri va avanti da più di dieci anni. I due erano molto piccoli quando si sono conosciuti e fidanzati per poi lasciarsi nel 2021. Per un periodo hanno deciso di intraprendere strade diverse per poi riprovarci poco prima di entrare nella casa del “Grande Fratello”.

Così una volta diventata una concorrente del reality più seguito dal pubblico italiano, ha affermato di essere fidanzata con Edoardo, nominandolo in più occasioni.

Il diretto interessato non ha mai voluto fare parlare di lui e non ha mai dato adito al gossip fino al giorno di San Valentino, quando ha raggiunto la sua compagna per farle una grande sorpresa. Non sono mancati abbracci e baci che hanno emozionato inizialmente il pubblico.