Rambo 5, intitolato “Last Blood” e diretto da Adrian Grunberg, cattura l’attenzione del pubblico per le sue scene cariche di adrenalina e anche per le sue ambientazioni: dove è stato girato e dove è ambientato?
“Rambo 5 Last Blood”: dove è stato girato?
Le riprese di “Rambo: Last Blood” sono state realizzate in diverse location internazionali, tra cui Londra, le Canarie e la Bulgaria. Queste scelte di produzione hanno permesso al film di rappresentare l’atmosfera perfetta, dei toni che si avvicinassero il più possibile al Messico, ambiente chiave della storia.
In particolare, le Isole Canarie sono state scelte per il loro paesaggio suggestivo e la loro somiglianza con l’America Latina, a riferirlo a più riprese è stato lo stesso regista dall’uscita del film. La città di Santa Cruz de Tenerife si è prestata come set perfetto, con il quartiere Barrio Nuevo e le strade di Ofra Costa Sur.
“Rambo 5 Last Blood”: dove è ambientato?
“Rambo 5: Last Blood” vede le sue vicende svilupparsi principalmente in Messico, con alcune scene ambientate anche negli Stati Uniti. Inizialmente, infatti, la storia si apre a Bowie, in Arizona, per poi spostarsi nel territorio messicano.
Scopri il finale di questa avvincente e indimenticabile saga d’azione.